Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema PRIME VIDEO

(Argomento creato il giorno: 16-04-2020 10:43 AM)
638 Visualizzazioni
Smoke99
Journeyman
Opzioni

Buongirono a tutti,

Ho un problema con l'app Amazon Prime Video, riesco ad entrare nell'app ma non riesco a vedere nessun video, quando faccio partire il video vedo lo schermo nero e sento solo l'audio... la tv poi non risponde piú ai comandi e sono costretto a spegnerla.

Ho giá aggiornato il firmware dalla tv, fatto il reset della tv e dello smart hub, provato a scollegare la corrente elettrica per almeno 3 minuti. 

Cosa faccio?

La tv é una 55 pollici serie J

0 Likes
11 Risposte
gargio76
Apprentice
Opzioni

Ciao, sembra essere un problema a tantissime persone indipendentemente dal modello di TV. Io ho notato che tutti i video che non vedo (mi capita esattamente come a te) sono Prime Original in HDR.

Si dovrà aspettare chissà quanto che venga risolto con un aggiornamento dell'app di Prime.

G.

0 Likes
Smoke99
Journeyman
Opzioni
Che stress Samsung... giá la tv non rientra fra quelle con l'app Disney+ disponibile, ora anche Prime Video salta.... andiamo bene....
Mi sa che dovró orientarmi su una fire stick TV 4k... anche se tutto ció é assurdo, dovre comprare un box tv esterno per poter avere un comparto smart decente su un tv top di gamma di appena 4 anni fa...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Smoke99,

potresti indicarci, in prima istanza, il modello esatto del tuo tv? Puoi verificarlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.

Abbiamo necessità, inoltre, di conoscere la versione software attualmente installata sul tv.

Il comportamento descritto riguarda tutti i contenuti di Prime Video?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Smoke99  ha scritto:
Mi sa che dovró orientarmi su una fire stick TV 4k... 

Se non erro la Fire Stick 4K non funziona sulla serie J. La 4K funziona bene dalla serie M in poi.

Prima di acquistarla controllate bene.

0 Likes
Smoke99
Journeyman
Opzioni

Modello tv UE55JS8000T

Versione firmware 1550

Non con tutti i contenuti, ma specie con i contenuti Amazon Original

0 Likes
Smoke99
Journeyman
Opzioni
Perché non dovrebbe essere compatibile la fire stick?
0 Likes
Stefo80
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema e versione fw della TV.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Smoke99 e Stefo80,

il limite cui fate riferimento potrebbe presentarsi sui contenuti 4K HDR, dal momento che essi vengono riprodotti via HDMI dalla serie K in poi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Iche
Student
Opzioni
Non riesco a vedere in qualità hdr prime video. Mi da qualità solo full hd
0 Likes