Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio televisore ju7000 non riproduce film HDR di prime video. Una volta avviato il video lo schermo è nero devo spegnere e riaccendere il... Visualizza Post
salve, possiedo una UE40JU7000T che non ha mai dato problemi se non, da qualche mese alcuni rallentamenti software ma nulla di preoccupante.
Il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
è normale che tramite google home in combinazione con smart things le uniche cose che riesco a fare sono:
- accendere/spegnere... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho letto molti altri post simili a questo ma non ho trovato risposte per il mio problema. Posseggo un UE55HU7500LRZF, fino a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema non riesco a trovare l'app, premetto che la mia tv fa parte della lista dei modelli compatibili (UE55MU6120) chi... Visualizza Post
TV senza configurazione per Italia.Mancano programmi, impossibile installare Mediaset play.posso ricevere un aggiornamento personalizzato?!serie... Visualizza Post
Salve ho un TV Samsung UE55F6320, che da ieri sera all'improvviso ha diminuito la luminosità dello schermo, maggiormente nella parte inferiore,... Visualizza Post
salve a tutti ho una tv smart ue40mu6400 praticamente e saltata la corrente (colpa della lavatrice) io nel tentativo di ripistinare la corrente ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti dopo aggiornamento del TV all'ultima versione di FW ho grossi problemi diimmagine, visibili nelle foto allegate. Volevo... Visualizza Post
Modello qe75q9fna. Ogni volta che tento di vedere un file da una chiavetta usb compare in alto a destra il messaggio IL DISPOSITIVO È STATO... Visualizza Post
Buongiorno
avrei bisogno del vostro aiuto perché le ho provate praticamente tutte . ho comperato il pacchetto Disney + e volevo scaricare... Visualizza Post
Salve possiedo un Tv QE55Q70R e ho collegato mediante hdmi un pc la cui scheda video è una Gigabyte gtx 1660, c'è un modo per impostare il... Visualizza Post
Buonasera,
con la tv 40F6510, anche con il software aggiornato oggi disponibile (il n.2126) una volta entrato nell’app Prime Video appare un... Visualizza Post
Da diversi giorni non riesco ad accedere a prime video ed infinity. Mi dà il seguente messaggio,:
Si è verificato un problema. Riprova più... Visualizza Post
Saluti, nel suddetto TV tutte le voci di menù relative al collegamento via BT di dispositivi Audio sono disabilitate. Non ne capisco la ragione, a... Visualizza Post
Salve a tutti,
è possibile registrare su chiavetta usb o Hdd su televisore Samsung ue55uk6000k perché provo con le chiavette che ho ma non... Visualizza Post
Ciao,
un amico mi ha regalato il modello di televisire sopra, purtroppo però non riesco a collegarlo ad internet, o meglio si connette alla... Visualizza Post