Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA PANNELLO QLED QE55Q6FNATXZT

(Argomento creato il giorno: 24-07-2021 05:55 PM)
141 Visualizzazioni
eli_m
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

scrivo dalla disperazione in quanto il mio televisore nell'arco di 1 mese è stato in assistenza 3 volte e cambiato pannello 3 volte. Oggi (appena tornato dall'assistenza) appena lo accendo vedo una riga nera che attraversa tutto il pannello da 55 pollici. Chiamo immediatamente il tecnico, il quale mi rivolge mille scuse, ma mi dice che purtroppo non è colpa sua e che provvede subito a riordinare un pannello nuovo per risostituirlo . Ora mi chiedo Samsung nell'assistenza opta per dei pannelli scadenti, visto che in un mese me ne sono stati sostituiti 3 ??? NON PUO' ESSERE UNA CASUALITA' Specifico che parlo di un televisore da 1499€ e la scadenza della garanzia sarà a novembre 2020, ma visto che i pannelli sono già guasti appena il televisore torna dall'assistenza MI VERRA' ESTESA LA GARANZIA?!  

Grazie 

14 Risposte
eli_m
Journeyman
Opzioni

È veramente pazzesco, per la terza volta ho una televisione da 1400€ non funzionante e mi dite che dovete fare verifiche?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!? Ma venitevi a prendere sta televisione e cercate di sistemarla visto che l’ERRORE PER 3 VOLTE LO AVETE FATTO VOI, MICA IO. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao eli_m,

comprendo il disagio e mi dispiace.

Sarai contattata dal nostro Ufficio Reclami probabilmente già nella giornata di domani al fine di definire il da farsi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

come hai risolto?

0 Likes
RFL69
First Poster
Opzioni
Siete degli incompetenti
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao RFL69, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace leggere la tua valutazione, puoi indicarci le motivazioni?

Il nostro staff di Expert è a completa disposizione per analizzare le tue esigenze.

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes