Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema now tv - visualizzazione e dati accesso

(Argomento creato il giorno: 30-09-2017 09:18 PM)
3342 Visualizzazioni
giulianopucci
First Poster
Opzioni

Buonasera ho una SAMSUNG TV UE22H5610AYXZT CON NOW TV V. 1.3.O non riesco a visualizzare nulla.

Ricevo il seguente errore cod. 900621 sia per i contenuti on demand sia per i canali.

Inoltre ho notato che ogni volta che entro nella app devo reinserire i codici di accesso in quanto non c'è in alcun modo la possibilità di ricordare i dati di accesso.

Attendo vs intervento.

Grazie e saluti

Giuliano Pucci

0 Likes
6 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Giuliano, benvenuto nella Samsung community! :manhappy:

prova dare uno sguardo qui e qui :winking-face:

Facci sapere!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
fabiobertelli
First Poster
Opzioni

Inoltre ho notato che ogni volta che entro nella app devo reinserire i codici di accesso in quanto non c'è in alcun modo la possibilità di ricordare i dati di accesso.

Steso identico problema...

mi potete cortesemente dire come risolvere?

Grazie!

0 Likes
MassimoVolpe
Student
Opzioni

Buongiorno,

Sono in possesso di Smart TV Samsung 55' UE55KS7500. Il software è aggiornato all'ultima versione disponibile. Tutte le app funzionano bene (Netflix, YouTube, Spotify.... ecc...). Ho problemi con NOW TV, la quale si apre ma ha dei seri problemi (perde connessione, navigazione lentissima con linea che cade spesso. Ho provato a reinstallare la app, che è aggiornata alla ultima disponibile (3.0). Sapete mica darmi un aiuto, per favore, ho fatto l'abbonamento e non vorrei essere costretto a comprare il Now TV Box. Attendo Vostro cortese riscontro in merito, grazie. MASSIMO

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MassimoVolpe,

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare il funzionamento dell'App in questione.

La linea cade anche durante il funzionamento di altre App?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MassimoVolpe
Student
Opzioni

Ciao gianluca,

innanzitutto grazie mille per la tua pronta risposta. No, la unica App che non funziona è now tv. Quindi devo resettare la tv?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MassimoVolpe, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset come indicato in precedenza :winking-face:

Qualora dovessi riscontrare degli inconvenienti con il tuo account, ti consiglio di verificare direttamente con il supporto di NowTv :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes