in data 30-09-2017 09:18 PM
Buonasera ho una SAMSUNG TV UE22H5610AYXZT CON NOW TV V. 1.3.O non riesco a visualizzare nulla.
Ricevo il seguente errore cod. 900621 sia per i contenuti on demand sia per i canali.
Inoltre ho notato che ogni volta che entro nella app devo reinserire i codici di accesso in quanto non c'è in alcun modo la possibilità di ricordare i dati di accesso.
Attendo vs intervento.
Grazie e saluti
Giuliano Pucci
in data 02-10-2017 03:29 PM
in data 07-01-2018 02:50 PM
Inoltre ho notato che ogni volta che entro nella app devo reinserire i codici di accesso in quanto non c'è in alcun modo la possibilità di ricordare i dati di accesso.
Steso identico problema...
mi potete cortesemente dire come risolvere?
Grazie!
in data 23-01-2018 12:48 PM
Buongiorno,
Sono in possesso di Smart TV Samsung 55' UE55KS7500. Il software è aggiornato all'ultima versione disponibile. Tutte le app funzionano bene (Netflix, YouTube, Spotify.... ecc...). Ho problemi con NOW TV, la quale si apre ma ha dei seri problemi (perde connessione, navigazione lentissima con linea che cade spesso. Ho provato a reinstallare la app, che è aggiornata alla ultima disponibile (3.0). Sapete mica darmi un aiuto, per favore, ho fatto l'abbonamento e non vorrei essere costretto a comprare il Now TV Box. Attendo Vostro cortese riscontro in merito, grazie. MASSIMO
in data 24-01-2018 12:46 PM
Ciao MassimoVolpe,
Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare il funzionamento dell'App in questione.
La linea cade anche durante il funzionamento di altre App?
Facci sapere!
Ciao
in data 24-01-2018 04:32 PM
Ciao gianluca,
innanzitutto grazie mille per la tua pronta risposta. No, la unica App che non funziona è now tv. Quindi devo resettare la tv?
in data 25-01-2018 01:48 PM
Ciao MassimoVolpe, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di eseguire un reset come indicato in precedenza
Qualora dovessi riscontrare degli inconvenienti con il tuo account, ti consiglio di verificare direttamente con il supporto di NowTv
Restiamo a disposizione!
Ciao