Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Netflix non si avvia

(Argomento creato il giorno: 18-12-2021 12:18 PM)
238 Visualizzazioni
flyfaber
First Poster
Opzioni

Buongiorno, scrivo per la prima volta in questa community, ho un problema con il mio smart tv Samsung UE50AU7170U 50" acquistato nuovo ieri. Dopo averlo avviato e impostato abbiamo provato a configurare le varie app già presenti di default nella tv, tutto bene fino all'applicazione netflix, che, quando si prova a caricare,  appare la rotella  per qualche secondo e subito si chiude. Ho provato tutte le soluzioni possibili, verificato la rete, aggiornamento software, spento la tv e scollegato alimentazione, premuto tasto spegnimento telecomando per 5sec, reinstallato app (non mi è possibile eliminarla), ripristinato impostazioni di rete, ma non cambia nulla. Tutte le altre app sembrano funzionare. Cosa posso fare? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao flyfaber,

benvenuto nella Community Samsung! 

Questo tipo di anomalia sembrerebbe essere legata al service provider che fornisce la linea wifi a cui è collegato il tv. 

Ti suggerisco, per prima cosa, di condividere la connessione mobile mediante la funzione di tethering o hotspot. A questo punto collega il tv alla rete generata dal tuo telefono e verifica se in questo modo riesci a collegare l'account all'applicazione. 

A questo punto collega nuovamente il tv alla rete wifi e verifica il funzionamento dell'app.

L'ideale sarebbe che il gestore della rete wifi e della SIM dati che genererà l'Hotspot fossero differenti.

Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes