in data 15-10-2016 05:17 PM
salve a tutti,
vorrei un consiglio da Voi che siete sicuramente più esperti delle smart tv samsung, visto che la 55ks7500 è la mia prima.
ho impostato la modalità immagine in standard e ho modificato leggermente alcuni parametri per adattarla ai miei gusti;
ho notato però che durante che le partite di calcio ogni tanto ci sono dei micro lag (dei rallentamenti o cali di frame, non saprei come definirli meglio) che disturbano la visione e questo è accaduto sia ru rai hd del digitale terrestre che su sky sport hd.
nell'auto motion plus adesso ho provato a mettere personalizza e in riduzione distorsione e vibrazioni a 10 con movimento nitido on.
può servire a migliorare la situazione? altri settaggi?
grazie mille
in data 15-10-2016 09:57 PM
Ciao guarda io ho un sk7000 anche lui 4k ho provato smanettato tutto con il motion plus e non ho avuto nessun cambiamento vedo anche io una immagine artificiale con delle scatti teste che quando girano vanno a scatti movimenti con le mani vibrano sono al punto di mettere su ancora il mio samsung ue 46es6900 che per le trasmissione attuali se vede molto meglio io non sto dicendo che il tv non sia tecnologico !!!forse e tropo avanti in questo momento per quello che si vede
in data 15-10-2016 10:07 PM
Si qualcuno dubita di quello che dico sia modatore tecnico lo invito a casa mia le faccio un caffè e faccio la dimostrazione in diretta da i due tv in camera da letto contemporaneamente
e dopo le faccio vedere un soni 65 in salotto per fare un altro confronto più approfondito su di tutto colori movimenti e altre robe perché forse credono che uno non sappia un tubo
in data 15-10-2016 10:35 PM
Jajaja scusa se mi permetti con tutto rispetto tu ti hai reso conto di questo problema vedendo una partita calcio a me mia moglie che praticamente vede piu lei questo sk7000 se ne ha accorto per guarda sempre tempesta di amore o il secreto jaja ...sai che almeno in tempesta le immagini sono di buona qualità e adesso mi rompe i ,,,,, perché anche lei vede questi problemi quando i artisi girano le teste o sono delle immagine in movimento se vedono questi scatti vibrazioni lei vuole che meta il tv vecchio te puoi immaginare anche io vorrei che Samsung mi dia una soluzione
in data 16-10-2016 10:31 PM
le sto provando tutte personalizzando i valori delle 2 barre del motion plus ma il "problema" resta sempre, seppur non frequente.
possibile che non ci sia una soluzione?
in data 07-02-2017 06:39 PM
Ciao hai risolto il problema ?? Aggiornamenti reset,,,di fabbrica,,,,
09-02-2017 01:48 PM - modificato 09-02-2017 01:48 PM
purtroppo no...
mi sono rassegnato ormai
in data 09-02-2017 04:17 PM
in data 01-03-2017 08:06 PM
Forse ho lo stesso problema con il 55KS7000 (acquistato da poco). Durante la partita di calcio (fonte RAI HD) le immagini vanno a scatti e sembra che la televisione, in quel momento, stesse mettendo a fuoco l'immagine. Questo succedeva, soprattutto, quando passava da un'immagine in primo piano su terreno di gioco (o sui giocatori) a quella di una visione dall'alto. ma anche durante il prosieguo delle azioni di gioco. inizialmente pensavo fosse un problema di ricezione. Ma adesso, leggendo quanto hai scritto, incomincio ad avere qualche dubbio e a preoccuparmi che non ci sia una soluzione e questo mi dà molto fastidio visto la spesa che ho dovuto sostenere per l'acquisto.
in data 01-03-2017 08:23 PM
non ti vorrei dare una cattiva notizia ma dalle miriadi di combinazioni provate posso anticiparti che dovrai aggiungerti al nostro club...