Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema HDR in modalità Filmmaker mode tv Samsung Qe43Q60a

(Argomento creato il giorno: 27-07-2022 06:28 PM)
590 Visualizzazioni
Manu-99
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti.
Ho una tv qe43q60a da un pò di tempo da pochi giorni quando guardo qualcosa in 4K HDR su tutte le app se sono in modalità Film mi appare l'icona HDR nello smarthub mentre se metto Filmmaker mode l'icona non si presenta più nonostante cliccando su impostazioni avanzate dai valori dell'immagine e dal fatto che ci sia attivato St.2084 ovviamente HDR in quel momento è attivo.
Attendo un vostro riscontro
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Manu-99,

ti do il benvenuto in Community!

La comparsa o meno dell'icona HDR, di per sé, non è un'anomalia. Essa dipende proprio dalle modalità video utilizzate, nonché dai contenuti visualizzati.

Se nelle impostazioni avanzate risulta che il contenuto sia regolarmente in HDR, è tutto nella norma.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Manu-99
Explorer
Opzioni
Però prima in modalità Filmmaker mode veniva sempre l'icona HDR O HDR10+ adesso ogni volta devo andare a verificare. Pensavo c'era una soluzione a questo problema
0 Likes
Manu-99
Explorer
Opzioni
Però prima in modalità Filmmaker mode veniva sempre l'icona HDR O HDR10+ adesso ogni volta devo andare a verificare. Pensavo c'era una soluzione a questo problema. In più adesso su prime video non mi passa direttamente a Filmmaker mode come faceva prima se per qualsiasi motivo prima dell'avvio sono in un'altra modalità ad esempio perché stavo guardando sport o altro
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Manu-99,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-filmmaker-mode-automatico-su-prime-video/m-p/5...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes