Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare la modalità filmmaker

(Argomento creato il giorno: 12-06-2023 01:30 PM)
5797 Visualizzazioni
JohnnyCondorelli
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho acquistato un Samsung Neo QLED 4k 75" QN90B, mi capita che guardando un film su Prime si attivi in automatico la modalità Filmmaker, ho provato a disattivare la modalità intelligente, e a settare la modalità immagine in dinamica o standard, ma nonostante ciò ogni qualvolta che guardo un film su Prime mi si attiva in automatico la modalità Filmmaker.

Esiste un modo per disattivarla completamente?

Ci tengo a precisare che non si attiva con tutti i film, ma solamente con alcuni.

Saluti

0 Likes
4 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao JohnnyCondorelli,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che la modalità FilmMaker Mode si attiva automaticamente in base al contenuto visualizzato. Difatti, questa modalità si attiva autonomamente quando viene rilevato un contenuto multimediale compatibile.

Eventualmente, potrai modificare la Modalità immagine (rimarrà sempre attiva in maniera contestuale) durante l'attivazione della modalità FilmMaker Mode seguendo questi semplici passaggi: 

Sergio_S_0-1686640567475.png

Per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che la FMM non può essere disattivata.

Grazie per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

il consiglio su qn90B è quello comunque di usarlo il filmmaker mode, è la modalità meglio calibrata, piuttosto se occorre fare piccole modifiche personali falle proprio sul profilo in questione, cosi almeno quando si attiva è già ok.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @iking999,

grazie per le ulteriori informazioni fornite: potranno sicuramente tornare utili ad altri utenti che leggeranno il thread 😊

Ciao, 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
members6
First Poster
Opzioni

Potete fare un aggiornamento del firmware che prevede un tasto spegnimento invece ahe attivazione automatica della modalità filmmaker?

0 Likes