in data 12-06-2023 11:41 AM
Da qualche giorno sulla mia TV di 4 anni ho fastidiosissimi problemi di sdoppiamento dell'immagine all'atto dell'accensione, problemi che spariscono dopo circa 20 minuti. Poi, una volta spenta la TV, al momento della riaccensione i problemi si ripresentano. Ho provato a resettare e reinstallare lo Smart Hub senza però risolvere il problema. Per quanto riguarda il software installato sono fermo alla versione 1334; la TV ha gli aggiornamenti automatici attivi ed è sempre regolarmente collegata al wifi casalingo. Ho provato a cercare manualmente eventuali aggiornamenti ma il sistema, una volta arrivato al 100% della ricerca mi dice che non risultano aggiornamenti disponibili. Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio prima di rivolgermi ad un tecnico!
in data 12-06-2023 02:49 PM
Ciao Stefano_952, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
L'anomalia si verifica a prescindere dalla sorgente utilizzata?
Hai provato anche ad eseguire un cambio di modalità d'immagine?
Considerando i vari test eseguiti in autonomia, per eseguire delle verifiche approfondite ed eventualmente effettuare un collegamento da remoto sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere!
Ciao,
in data 12-06-2023 05:41 PM
in data 12-06-2023 05:45 PM
Avviene a prescindere dalla fonte e dalla modalità di immagine. Oggi il disturbo all'accensione è durato 25 minuti. Qui sopra ho inviato un particolare di un video dove viene evidenziata l'anomalia.
in data 13-06-2023 12:39 PM
Ciao @Stefano_952,
ti ringrazio per il riscontro.
Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove già eseguite, come anticipato dalla collega Expert Virginia, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in tempo reale si rende opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico.
Ti anticipo che potrebbe essere necessaria una perizia del prodotto.
Ti riporto qui i canali dedicati:
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata! 😊
18-10-2023 04:47 PM - modificato 18-10-2023 04:48 PM
in data 19-10-2023 02:40 PM
Ciao neroazzurro62, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Per verificare le informazioni relative al tuo televisore, e per poterti indicare, di conseguenza, se esso risulta essere correttamente aggiornato, ti chiedo di fornirmi il codice modello esatto del prodotto della quale sei in possesso.
Tale dato potrai estrapolarlo seguendo queste linee guida:
Attendo tue.
Un saluto,