Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità immagine Film o Film Maker

(Argomento creato il giorno: 25-04-2024 10:00 PM)
396 Visualizzazioni
Maurizio118
First Poster
Opzioni

salve sono possessore di un QE55S95CATXZT, dove ho collegato un mini pc (che supporta 4K) tramite uscita hdmi. Vorrei sapere per quale motivo nella “modalità immagine” trovo solo Grafico o Entertainment mentre io vorrei anche film o filmmaker.

Avete la soluzione?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio118, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che le Modalità immagine previste possono variare a seconda della sorgente TV selezionata e del dispositivo esterno connesso: se, nel tuo caso, vengono proposte solo "Entertainment e Grafico" (supportate quando viene connesso un pc), significa che si tratta delle uniche modalità selezionabili con quel dispositivo.

Se desideri utilizzare il pc per visionare contenuti video, puoi scegliere la modalità Entertainment.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteoxyzk
First Poster
Opzioni
Ho anch'io lo stesso problema è confermo che fino a qualche giorno fa non era così potevo selezionare anche dinamica e altro ,come possiamo risolvere?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Matteoxyzk, bentornato nella Community Samsung! 👋

Quale modello di Smart TV possiedi? Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung.

Rilevi un numero ridotto di modalità selezionabili solo quando selezioni una specifica sorgente e, se si, quale? 

Hai indicato che, fino a qualche giorno fa, riuscivi a selezionare tutte le sorgenti disponibili; ciò succedeva con lo stesso contenuto che adesso non ti consente di sceglierle? Puoi farci un esempio?

Queste informazioni sono importanti in quanto, come indicato da Veronica nel precedente messaggio, le modalità d'immagine disponibili possono variare a seconda della sorgente TV selezionata e del dispositivo esterno connesso.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes