Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hdmi ps5

(Argomento creato il giorno: 27-05-2022 06:28 PM)
7825 Visualizzazioni
Diego931
Explorer
Opzioni

Salve ho un samsung qn95 65 pollici ho collegato per la prima volta la ps5 e mi esce ps5 non rilevata dopodiché mi appare comunque la schermata della ps5 ma se vado ad attivare la game mode si disconnette tutto e mi dici cavo hdmi nessun segnale ho provato sia con il cavo originale sia con altri due cavi hdmi 2.1 ho preso questo modello apposta e ho subito questo problema spero di risolvere grazie 

ps inizialmente anche in modalità normale mi diceva nessun segnale e potevo entrare nella schermata video solo facendo la risoluzione problemi ora accendendo la play e automaticamente il tv entra subito nella schermata anche se non la rileva automaticamente però in game mode si disconnette 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Supporta pienamente il 4K a 120 Hz!!!
0 Likes
Diego931
Explorer
Opzioni

Grazie ma questo lo sapevo già ho preso questa televisione apposta per queste specifiche tecniche però io ho un problema con lhdmi come nelle foto che ho pubblicato entrando nella game mode si disconnette e devo ricollegare il cavo hdmi e quando la ricollego la game mode è disattiva 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La game mode è importante??? Disattivala quando hai la PS5...
0 Likes
Diego931
Explorer
Opzioni

Certo è fondamentale per ps5 ed è un problema in più su un televisore nuovo non è possibile che ci sia questo problema domani scrivo a samsung ma credo sia un tv difettato

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quando hai comprato la TV???
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai qualche altra console a casa tua???
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ah dimenticavo qualcosa: fai un reset delle impostazioni della TV (non reset completo della TV)
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prima di procedere con chiacchierata con Samsung Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie QN e' del 2018, anche se ha il pannello a 120 Hz, le porte HDMI sono tutte 2.0 quindi la PS5 si comportera' esattamente come la PS4 PRO ovvero 4K a 60Hz.

0 Likes
Diego931
Explorer
Opzioni

Assolutamente non è vero primo la mia serie è del 2021 secondo le porte sono tutte e 4 2.1 almeno se non sapete neanche le minime cose non rispondete