Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho un Samsung UE55AU8070UXZT. Quando clicco sul pulsante Netflix del telecomando o provo dall’app compare la scritta per un secondo e poi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato un QLED modello 2021 e ho notato che il tasto del volume per abbassare ogni tanti funzionava. Ora, invece, non funziona... Visualizza Post
Da qualche giorno, il restart mediaset non funziona, si interrompe a metà, ho fatto il restart, eliminato i cookies, anche il reset della... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho un neo qled 8K QN900A, quando vedo partite o film in 4k , l'immagine risulta notevolmente scura rispetto all'immagine in... Visualizza Post
Buonasera,
Anomalia già segnalata il 27 luglio 2021 su questa community, il problema riscontrato a Luglio dello scorso anno, ovvero un... Visualizza Post
Salve ho un samsung qn95 65 pollici ho collegato per la prima volta la ps5 e mi esce ps5 non rilevata dopodiché mi appare comunque la schermata... Visualizza Post
Salve, sono in possesso del tv Samsung da 32 pollici modello UE32T5372CUXXH da un mese, però all'improvviso mi si è presentata una macchia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, i miei suoceri possiedono una tv Samsung UE55NU7400UXZT uno dei due ha problemi di udito e avrei bisogno di collegare delle... Visualizza Post
Salve, ho una smart tv 43” TU7170 del 2020. da qualche settimana presenta delle macchioline scure sul pannello visibili soprattutto su schermate... Visualizza Post
Buongiorno, il mio televisore ogni tanto si spegne , ma l'altro giorno si è spento definitivamente. Ciò che avviene è che ogni circa 15 secondi... Visualizza Post
ho una Smart tv Samsung UE32N5370AUXZT TV 32" Full HD DVB-C/T2/S2, Serie N5370, 1920 x 1080 Pixels, Nero, (2018). ho sempre utilizzato la porta... Visualizza Post
Serie Samsung serie 7 ,codice modello UE50RU7400UXZT numero serie [RIMOSSO: CODICE SERIALE LEGGIBILE] ho fatto di tutto, reset, scollegato i cavi,... Visualizza Post
Buonasera sera a tutti sono un cliente Samsung da svariati anni e venerdì scorso mi sono recato da unieuro per acquistare un tv NEO Q LED 65... Visualizza Post
Salve,
da quando ho comprato il mio nuovo tv Samsung NeoQled 65 pollici, emana una strana e fastidiosa puzza (senza essere volgari, di piedi) che... Visualizza Post
Buongiorno, ho già ripristinato il mio televisore ben 3 volte ma dopo poco tempo mi ricompare questo messaggio di errore tramite il servizio... Visualizza Post