Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Disney plus

(Argomento creato il giorno: 25-12-2021 07:06 PM)
572 Visualizzazioni
Simoxx96
First Poster
Opzioni

Buonasera vi scrivo poiché ho dei problemi con la mia Smart tv Samsung modello UE50AU8070UXZT.

Quando cerco di vedere una serie su Disney plus non mi carica la serie ma resta l’icona di caricamento che continua a girare all’infinito.

Sugli altri dispositivi in mio possesso Disney plus funziona.
Su questa tv Netflix carica normalmente le serie quindi escluderei problemi di rete internet. Nel dubbio ho provato anche a collegarmi con hotspot del telefono senza risultati.

Ho verificato l’aggiornamento della tv ma mi dice che è all’ultima versione, ovvero la 1806.

Leggendo precedenti thread di persone che son riuscite a risolvere il problema ho provato a fare il reset dello Smart hub ma non ha risolto per me.

Cosa posso fare?

0 Likes
6 Risposte
Matteo Grassi
First Poster
Opzioni

Ciao anche io stesso problema con Samsung QE55Q80A. Provato anche io a resettare hub, staccare spina della tv. Sul telefono e sull’altra tv con sistema Android funziona senza problemi sul Samsung no. Le allerte app funzionano 

0 Likes
Ale761
First Poster
Opzioni

Buonasera ho anch'io lo stesso problema Disney funziona su tutti i dispositivi tranne che su smart TV Samsung .

Ho già fatto il reset smart hub ma niente sapete aiutarmi Grazie

0 Likes
Matteo Grassi
First Poster
Opzioni

Ciao questa sera ho provato a togliere wifi e utilizzare hotspot dello smartphone e i film sono partiti. Appena partiti ho ricollegato wifi di casa e sembra funzionare 

0 Likes
Ale761
First Poster
Opzioni

Ciao ho provato anch'io stamattina ma a me non funziona ancora

0 Likes
Buonaga
First Poster
Opzioni

Stesso problema per me su modello UE50NU7090. L'assistenza Disney mi dice di aggiornare la versione della APP ma sull'APP Store può solo chiedere di reinstallarla, ma reinstalla sempre la stessa vesione.

0 Likes
Ale761
First Poster
Opzioni

Allora alla fine io ho risolto attaccando direttamente la televisione al modem con la patch LAN in questo modo forse la connessione è risultata più stabile e tutto ora funziona. Ciao

Fatemi sapere

0 Likes