Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix su UE43AU9070

(Argomento creato il giorno: 25-12-2021 08:04 PM)
664 Visualizzazioni
Aifras
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho acquistato questo televisore ma Netflix non funziona. L'applicazione carica e poi mi butta fuori senza aprire nulla. Credo che il problema possa essere legato al fatto che la TV utilizza un account e l'abbonamento ne utilizza un altro. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

0 Likes
10 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non centrano nulla i due diversi account, il problema e' un bug della TV che non riesce a concludere l'installazione di Netflix se sta usando la linea internet con TIM.

La soluzione e' connettere la TV in Hotspot con il cellulare.

0 Likes
Aifras
First Poster
Opzioni

Ho già provato con il cellulare sia da Iliad che da Vodafone ma non cambia nulla

0 Likes
Paolox8
Explorer
Opzioni
Confermo di aver risolto anche io completando l'installazione di Netflix con l'hotspot Iliad, dopodiché funziona ok anche con la linea fissa TIM
0 Likes
MauroDeRose38
First Poster
Opzioni
Stesso problema!! Tv UE43AU9070 acquistata il 24 dicembre e netflix non funziona. Disney + a differenza di Netflix riesce ad accedere ma poi selezionando un film resta in caricamento per 5 min per poi non avviare la visione. Insomma.. tv comprata per mio figlio che guarda solo disney + e netflix e non riesco ad avviarli!!!
0 Likes
Aifras
First Poster
Opzioni

Samsung dovrebbe intervenire con un aggiornamento altrimenti la TV è inutilizzabile, sinceramente canali in chiaro non me vedo molti.

0 Likes
Paolox8
Explorer
Opzioni
È un problema legato alla linea fissa di casa. Fai collegare la TV all'hotspot del tuo cellulare e completa l'installazione dell'app Netflix. Dopodiché funzionerà anche con le linea fissa
0 Likes
MauroDeRose38
First Poster
Opzioni
Già provato. Non funziona lo stesso
0 Likes
Aifras
First Poster
Opzioni

Confermo che non funziona, provato con diversi operatori da diverso telefoni, nulla. Ma è possibile che non si riesca a far funzionare Netflix

0 Likes
Maggico
First Poster
Opzioni

Neppure a me funziona Netflix .. ed ha problemi anche Disney+... Ho la versione 1806.1... voi?

Come possiamo segnalare questo problema a Samsung?

0 Likes