Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema connessione a rete internet wi-fi

(Argomento creato il giorno: 26-03-2017 03:32 AM)
255879 Visualizzazioni
Emy9675
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, da oggi la mia tv (serie 6400) non si connette al wifi, vede la rete ma quando immetto la password mi dice impossibile connettersi. Premetto che gli altri dispositivi funzionano benissimo. Grazie a tutti in anticipo.

Salta alla soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

La soluzione e' prendere un interruttore SMART.

0 Likes
Mau57
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

io ho una tv Samsung modello UE49NU8000T improvvisamente ha deciso che non si connette più al wi fi dice che la password di rete non è corretta ma la password è quella e con gli altri dispositivi funziona Ho provato a fare tutti i reset consigliati del modem e della tv, staccato spine e cavi. Ma non c’è verso non si connette. Con altri wi fi si connette ma è molto instabile funziona con il cavo lan. Che posso fare ?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Per caso ha la Vodafone Station ?

0 Likes
Mau57
First Poster
Opzioni

No Tim hub

0 Likes
achille48
First Poster
Opzioni

ciao , ho lo stesso problema ; tvsmart nuovo non riconosce il wifi della linea di casa , ma si connette benissimo allo smartphone impostato come router ; ho provato anche a dargli i settaggi manuali di dsn , gateway ecc ma niente , rifiuta la password ; ho provato a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica ma non c'è niente da fare 

ps : il modem si collega benissimo in wifi ad altri devices fra cui un notebook , uno smartphone , un tablet e un tv

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sul modem le due reti WIFI devono avere un diverso nome SSID. Provi a creare la rete WIFI GUEST con una pwd alfanumerica non piu' lunga di 12 caratteri.

0 Likes
achille48
First Poster
Opzioni

ciao , ho risolto andando nelle impostazioni del modem windtre hub e collegando il tv tramite WPS ; spero che non mi succeda di perdere la connessione ad ogni riaccensione del tv come hanno postato altri 

0 Likes
achille48
First Poster
Opzioni

peccato , sembrava tutto risolto collegando il tv al modem con  il tasto wps , ma stamattina alla riaccensione il tv non riconosceva più il wps e ho dovuto rifare tutto  ; credo che , avendolo acquistato sabato , nel pomeriggio glielo riporterò e me lo farò cambiare

0 Likes
achille48
First Poster
Opzioni

non ci sono riuscito , non mi riconosce la connessione

0 Likes
Vincy66
Journeyman
Opzioni

Guardate ormai sono anni che ci convivo e ho rinunciato a trovare una soluzione.

Quello che ho trovato è che quando non accede più al wifi stacco la spina per 30 secondi, la riattacco e riaccendo la TV e dopo un po' si ricollega al wifi.

Quando ho comprato un'altra TV ho preso una Panasonic e poi un TLC con android e non mi hanno mai dato problemi.

Peccato, Samsung mi piaceva....

0 Likes