Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sottotitoli dopo ultimo aggiornamento qe65q64ratxzt

(Argomento creato il giorno: 15-08-2022 10:00 PM)
5582 Visualizzazioni
Daghi
Explorer
Opzioni
Salve, dopo aver aggiornato il tv all'ultima versione firmware (1401.0) ho riscontrato che, riproducendo file da dispositivi usb, i sottotitoli rimango a video anche se i dialoghi ci sono più; prima dell'aggiornamento, questo non succedeva. E' un problema solo mio o è stato segnalato anche da altri utenti? C'è una risoluzione?

Ho un qe65q64ratxzt
109 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Daghi, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La situazione da te descritta è abbastanza scarna, e non ci da un quadro completo dell'inconveniente.

Potresti fornirmi maggiori informazioni su cosa accade di preciso, in quali cicostanze d'uso e con quali App?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Daghi
Explorer
Opzioni
I file vengono riprodotti da usb tramite il lettore samsung. Attivando i sottotitoli presenti nel file multimediale, presenti duranti i dialoghi, di norma non vengono visualizzati durante i momenti di "non dialogo": invece nel mio caso, rimangono attivi a video i sottotitoli dell'ultima conversazione, fino a quando non ne arrivano di nuovi.

Spero di essere stato esaustivo
DAVIDEMMEDI82
Pioneer
Opzioni
Ciao ti confermo che è un bug rilevato da quasi tutti dopo l update 1401. Molti hanno provato con il reset ma nulla. Io ho aggiornato oggi il q70r e ho fatto una prova,non mi sembra di avere il difetto ma ti ripeto che quasi tutti anche all estero l hanno riscontrato. Arriverà un bug fix sicuro.

Colgo l occasione per informare che l update 1401 nel dettaglio riporta questo:

Update version 1401.0 - August 2022

General improvements

Customization of the DRM

Improvement of the display

The interaction with the Playstation5 has been improved

0 Likes
Pippo Berserk
Explorer
Opzioni

Ho lo stesso identico problema, spero risolviate prima possibile, è davvero fastidioso questo difetto con i sottotitoli.

Grazie

Daghi
Explorer
Opzioni
Ancora non ci sono fix, sbaglio?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung ITALIA non rilascia i change log degli aggiornamenti quindi non ve lo diranno mai se sono disponibili o meno dei fix.

0 Likes
Pippo Berserk
Explorer
Opzioni

E' possibile rimuovere l'update 1401 per risolvere il problema?

0 Likes
Daghi
Explorer
Opzioni

Ancora nessuna novità? Il problema persiste..

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, non e' possibile, e' necessario attendere un nuovo aggiornamento.

0 Likes