Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con Netflix su Smart TV

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 07:15 PM)
1817 Visualizzazioni
SaraT81
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho una Smart TV Samsung codice UE50J5500AK acquistata nel 2015. Fino a ieri l'app di Netflix funzionava normalmente, a partire da oggi non funziona più senza apparente ragione. L'app si blocca in caricamento con un codice di errore "tvq-rnd-100", che secondo il supporto Netflix è un generico errore di connessione alla rete. Tuttavia altre app connesse alla rete sulla smart tv, come amazon prime video, funzionano correttamente. Netflix funziona correttamente su altri dispositivi e sull'altra smart tv presente in casa, un modello più recente. 
Ho già provato le seguenti procedure:
- spegnere il tv, scollegarlo dalla corrente e riaccenderlo
- uscire da Netflix e rientrare
- resettare lo smart hub samsung
- resettare la smart tv alle impostazioni di fabbrica
- resettare e/o reinstallare l'app di Netflix
E niente di tutto questo ha funzionato.
C'è qualcos'altro che posso tentare e che potrebbe risolvere?
Vi ringrazio in anticipo!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@SaraT81 non si accanisca a trovare una soluzione su una TV del 2015, monta un OS TIZEN 2.3 ormai abbandonato da tutti. 

La sola ed UNICA soluzione e' una bella Fire Stick HD con controllo volume e risolvera' TUTTI i problemi lato SMART.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@SaraT81 non si accanisca a trovare una soluzione su una TV del 2015, monta un OS TIZEN 2.3 ormai abbandonato da tutti. 

La sola ed UNICA soluzione e' una bella Fire Stick HD con controllo volume e risolvera' TUTTI i problemi lato SMART.

SaraT81
Apprentice
Opzioni
Ok grazie, mi informo sulla Fire Stick!
0 Likes
SaraT81
Apprentice
Opzioni
Come aggiornamento vi comunico che questa mattina Netflix funziona di nuovo senza apparente logica! Meglio così. Comunque continuo a monitorare il problema e dovesse ripresentarsi considero l'acquisto della Fire Stick.
0 Likes