Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con mod ue55ku6050

(Argomento creato il giorno: 03-09-2020 07:00 PM)
141 Visualizzazioni
alberto2708
First Poster
Opzioni

salve , dopo un   regolare funzionamento per circa quasi tre anni  ,da alcuni giorni sono apparse  sullo schermo  delle   due  macchie violacee , poi improvvisamente ha cominciato  a lampeggiare la lucina rossa in basso a destra e non si accende .

ho provato a leggere sui vari forum ma la situazione è che ho una bella lavagna nera in salotto..ho provato a contattare un vostro centro di assistenza  ci vogliono circa  50 euro per il trasporto  all'incirca  250-300 euro  + o -    per la riparazione .

Mi chiedo se  ne valga la pena riparala , ma  mi chiedo anche  se il prodotto è nato sfortunato , è il primo tv Samsung

ma.....  certo sono rimasto un po' deluso

scusate lo sfogo.

ma uno fa un sacrificio e....

grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alberto2708,

prima di tutto benvenuto in Community!

Ci spiace per l'accaduto, tuttavia situazioni di questo tipo possono sempre presentarsi: i costi sono variabili in base all'origine del malfunzionamento.

La scelta di riparare o meno il prodotto è riservata al cliente, dal momento che sui prodotti non più coperti dalla garanzia viene sempre emesso un preventivo di riparazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alberto2708
First Poster
Opzioni

grazie del benvenuto, scusatemi se non mi sono presentato.

prendo atto che la scelta della riparazione è una decisione mia, ma io sono perplesso perchè mi sorge un dubbio sulla qualità.  ho avuto altri televisori l'ultimo avuto sono arrivato a sperare che si rompesse  per cambiarlo, e l'ho cambiato nonostante facesse il suo sporco lavoro.

Grazie

0 Likes