in data 03-09-2020 07:00 PM
salve , dopo un regolare funzionamento per circa quasi tre anni ,da alcuni giorni sono apparse sullo schermo delle due macchie violacee , poi improvvisamente ha cominciato a lampeggiare la lucina rossa in basso a destra e non si accende .
ho provato a leggere sui vari forum ma la situazione è che ho una bella lavagna nera in salotto..ho provato a contattare un vostro centro di assistenza ci vogliono circa 50 euro per il trasporto all'incirca 250-300 euro + o - per la riparazione .
Mi chiedo se ne valga la pena riparala , ma mi chiedo anche se il prodotto è nato sfortunato , è il primo tv Samsung
ma..... certo sono rimasto un po' deluso
scusate lo sfogo.
ma uno fa un sacrificio e....
grazie
in data 04-09-2020 09:17 AM
Ciao alberto2708,
prima di tutto benvenuto in Community!
Ci spiace per l'accaduto, tuttavia situazioni di questo tipo possono sempre presentarsi: i costi sono variabili in base all'origine del malfunzionamento.
La scelta di riparare o meno il prodotto è riservata al cliente, dal momento che sui prodotti non più coperti dalla garanzia viene sempre emesso un preventivo di riparazione.
Ciao,
in data 04-09-2020 12:21 PM
grazie del benvenuto, scusatemi se non mi sono presentato.
prendo atto che la scelta della riparazione è una decisione mia, ma io sono perplesso perchè mi sorge un dubbio sulla qualità. ho avuto altri televisori l'ultimo avuto sono arrivato a sperare che si rompesse per cambiarlo, e l'ho cambiato nonostante facesse il suo sporco lavoro.
Grazie