Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lo smart view

(Argomento creato il giorno: 19-05-2021 11:24 AM)
1525 Visualizzazioni
Taxo98
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
Ultimamente quando collego il mio cellulare attraverso lo smart view al mio televisore Samsung (serie 8), non si sente più l'audio del televisore. Se nel caso cambio uscita audio con quella del telefono si sente l'audio.
Qualcuno sa aiutarmi?
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Taxo98
Apprentice
Opzioni
UE43NU7090UXZT
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Credo che tu debba usare Smart Things e non Smart View con la serie N.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e Taxo98, benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Mi pare di capire che questo genere di anomalia si verifichi solo di recente, giusto?

Posso iniziare a suggerirti di fare qualche piccola verifica sul tv. È infatti utile verificare che il tv sia aggiornato alla versione 1310.4. Potrai verificare questa informazione seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Qualora differisse da quella indicata, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento tramite il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Sia nel caso in cui abbia dovuto eseguire l'aggiornamento, e sia nel caso in cui il software fosse risultato essere già aggiornato, ti consiglio di andare ad eseguire il ripristino dello smart hub e verificare poi se riscontri ancora l'anomalia indicata.

Per il ripristino dello smart hub, segui pure questo percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • auto diagnosi
  • ripristina smart hub

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Taxo98
Apprentice
Opzioni
Ragazzi io ho risolto attraverso il ripristino dello smart Hubble quindi a chi può servire!
Grazie mille a tutti
0 Likes
Taxo98
Apprentice
Opzioni
Ciao, ti posso dire che con il ripristino ha funzionato ma come soluzione momentanea. Adesso ho ri avuto lo stesso problema
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Taxo98,

quindi dopo pochi giorni l'anomalia si è ripresentata?

Questo genere di fenomeno, potrebbe dipendere anche dalla rete Wi-Fi. Sarebbe infatti opportuno verificare se utilizzando una diversa connessione il fenomeno descritto si ripresenta.

Ti suggerisco di collegare sia il TV che lo Smartphone ad un hotspot e ripetere la procedura di trasmissione dei contenuti tramite Smart View.

Se l'anomalia si ripresenta, anche in questo modo, contatta il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili. Collegandoti al seguente link potrai scegliere quello a te più congeniale.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes