Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con i telecomandi

(Argomento creato il giorno: 20-09-2013 01:05 PM)
25093 Visualizzazioni
cesco7411
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho da poco preso una smart tv , ho seguito tutta la guida iniziale per impostare il tv però il telecomando non funziona a dovere, mi spiego meglio, io ho anche Sky e ho seguito la guida per usare un solo telecomando per tutto invece mi trovo che con quello di Sky funziona il cambio canali e quello della smart il volume, strano vero? Come risolvo
0 Likes
14 Risposte
Valerio07
First Poster
Opzioni

Salve,sono nuovo.Anch'io ho problemi con il telecomando del mio tv QE55Q60R e ogni tanto non mi funziona  il tasto per mandare avanti ed indietro i canali.Per il resto funziona tutto.Chi mi può aiutare? Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Valerio07,

benvenuto sulla nostra Community! :smiling-face:

Verifica che il TV sia sempre correttamente aggiornato, controlla inoltre se il fenomeno si presenti con un telecomando universale (andrà bene qualsiasi telecomando che utilizza gli infrarossi).

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

@Valerio07  ha scritto:

Salve,sono nuovo.Anch'io ho problemi con il telecomando del mio tv QE55Q60R e ogni tanto non mi funziona  il tasto per mandare avanti ed indietro i canali.Per il resto funziona tutto.Chi mi può aiutare? Grazie

Hai altri device BT nelle vicinanze della TV ?

0 Likes
gianluca25
First Poster
Opzioni
Buongiorno!io ho una smart tv samsung ue50...da qualche mese nn riesco piu a usare il telecomando della tv per comandare lo sky q...le ho provate tutte anche quello del reset e del reset elettrico ma nulla...avete altri suggerimenti?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gianluca25,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/skyq-sky-q-telecomando-decoder/m-p/1455500#M122561

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes