Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con file mkv

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 07:46 PM)
1512 Visualizzazioni
UzzoSer
First Poster
Opzioni

Salve, ho qualche problema nel vedere i miei video in mkv con un televisore QLED QE65CAM (firmware aggiornato con l'ultima versione 1201) ed un server NAS
Collegando l' hd esterno tramite usb riesco correttemente a riprodurre i video mkv e ad utilizzare tutte le funzioni del player del televisore (pause,seek.....) ma, se collego lo stesso HD al router e uso le funzioni DLNA, gli stessi filmati non possono essere messi in pausa, non si può fare seek o scegliere il punto da cui iniziare la riproduzione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao UzzoSer, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con questa tipologia di dispositivi, occorrerebbe verificare se l'accesso al NAS è realmente consentito a tutti i dispositivi che ne richiedono l'uso.

Inoltre quanto stai riscontrando con i filmati che non possono essere messi in pausa può dipendere dal NAS stesso.

Ti suggerisco di verificare con altre estensioni file e relativi codec presenti all'interno.

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Fabiodan
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema con hub telecom, i file mkv non vanno in pausa, riproducendoli dall'hd invece tutto ok...mah

0 Likes
UzzoSer
First Poster
Opzioni

Ciao, basta modificare l'estensione del file in .AVI e funziona tutto :winking-face:

0 Likes