Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con file mkv

(Argomento creato il giorno: 19-12-2016 06:42 PM)
16115 Visualizzazioni
imothep
Apprentice
Opzioni

Problema riroduzione file mkv e mp4
Salve ho una TV Samsung Smart TV con app Smart iptv, e stranamente tutti i file .mkv partono e dopo 5-6 secondi e avanzato di 20 minuti, mentre con i file .avi non ho nessun problema, mentre per cio che riguarda i file mp4 non partono proprio. Potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
orso10
Apprentice
Opzioni

smart iptv e anche ssiptv stesso problema

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao orso10,

Smart iptv non dovrebbe essere disponibile per gli Smart Tv Samsung italiani.

Per quanto riguarda l'altra app, Samsung non può garantire il funzionamento delle app di terze parti, tuttavia garantisce il funzionamento della piattaforma in cui sono inserite. 

Ciao. :smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
salvo65
Student
Opzioni

Purtroppo anche con ottplayer i video vanno a scatti, ossia la riproduzione avanza da sola senza che io abbia fatto niente. Qualcuno ha risolti il problema? Bisogna agire sul set up del televisore o  altro? Attendo grazie 

0 Likes
ombra1972
Apprentice
Opzioni

Stesso maledetto problema anch'io con Tv UE55KU6100 le ho pravete tutte reset totale della Tv, reset dello smart Hub, reset modem aggiornamento Tv e applicazione (IPTV)  ma ogni tentativo e stato vano .

Ho scritto anche una mail direttamente a IPTV per evidenziare questo problema con i film VOD/ file mkv ma anche loro dopo una serie di mail si sono ARRESI .

se trovate la soluzione DIFFONDETELAAAAAA

0 Likes
salvo65
Student
Opzioni

Ho risolto acquistando un box TV, funziona tutto bene ma non è possibile che il problema non lo risolva la casa costruttrice. Per il prossimo acquisto mi regolerò di conseguenza. 

ombra1972
Apprentice
Opzioni

Ciao Salvo se non ti dispiace mi dici marca e modello di box TV che hai acquistato??? Sai giusto per non sbagliare 😂😂😂 Questa volta non voglio sorprese . Grazie 

XrudeX
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema. Con App Smart IPTV i file mkv vanno avanti da soli con salti di molti minuti.

I file riprodotti da HHD oppure da penna usb funzionano.

Il modello della mia Smart Tv è UE60KU6000. Ho provato a resettare tv e smart hub. Niente da fare. Il problema me lo da su tutti i file mkv on demand.

0 Likes
Tatom77
Apprentice
Opzioni
Qua abbiamo tutti lo stesso problema è l azienda samsung parliamo di una multi nazionale ancora deve risolvere il problema bho
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Tatom77 e a tutti :smiling-face:

Vi confermo che Samsung può risolvere i problemi del TV e delle sue app native, ma non quelli delle app di terze parti :winking-face:

Se il TV presenta un anomalia o un difetto, siamo qui per provare a risolverlo insieme, per indirizzarvi ai centri che possano intervenire e, quando non è risolvibile direttamente, per segnalarlo ai reparti competenti in modo che possano intervenire il prima possibile.

Se il problema sono invece le app di terze parti, come ad esempio Smart IPTV o simili, dovreste contattare lo sviluppatore in quanto Samsung non può essere responsabile.

E' onere dello sviluppatore assicurarsi che le proprie app funzionino correttamente sui dispositivi che le ospitano o che le possono ospitare, siano essi TV, smartphone, Tablet o altro.

Ciao :winking-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
XrudeX
First Poster
Opzioni

Ciao Ivan, quello che dici è giusto e sacrosanto... faccio una riflessione però... 

Tutti sappiamo che Samsung sta intervenendo con il pugno di ferro per mettere i bastoni tra le ruote al sistema IPTV, è una scelta aziendale che non si discute. Ma io non comprerò mai più un disositivo Samsung perchè queste azioni rendono i device poco flessibili e creano 1000 problemi a 1000 altre applicazioni legali (fermo restando che anche le app iptv, usate nel modo corretto, sono legali.

L'avessi scoperto prima non avrei acquistato neanche la Tv....

Tornando al problema dei file mkv, i produttori delle App IPTV hanno detto che al momento non c'è soluzione. L'unica è cambiare marca di Tv.

Felice giornata

0 Likes