Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth tv samsung serie 7 Crystal

(Argomento creato il giorno: 08-04-2021 12:09 AM)
14354 Visualizzazioni
hlcp97
Explorer
Opzioni

Ho recentemente acquistato una tv samsung serie 7 Crystal 4K (UE50TU7090U) e seppur nelle caratteristiche tecniche del prodotto ci sia la compatibilità con il bluetooth, non riesco a collegare i dispositivi (cuffie e controller).Possibile sia disattivato?

Xura
GrandMaster
Opzioni

La soluzione e' acquistare un convertitore OTTICO-->BT da 192K a bassa latenza.

hlcp97
Explorer
Opzioni
Puoi consigliarmene uno?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
avevo mandato un mex ad hlcp 97 che li risolvi il problema a lui perche io ho tv con bluetoot siccome pensavo che tv la sua funzionasse con il bluetoot sbadatamente non avevo visto bene la descriziine della tv come a ricevuto il mex tuo ciao
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Premetto che non li ho mai provati ma questo e' uno dei migliori: http://tiny.cc/q0tvtz

hlcp97
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, leggerò un po' le recensioni e vedere se vale la pena acquistarlo o meno.
0 Likes
hlcp97
Explorer
Opzioni
Alla fine sto risolvendo il problema cambiando proprio il televisore e prendendo una serie 8
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha fatto benissimo.

hlcp97
Explorer
Opzioni
Ho potuto fare subito il cambio, già sto configurando la nuova. È una serie 8 55"
SpecialMegastar
First Poster
Opzioni

Forse perche, se ci guardi nelle specifiche della tv stessa , questo modello non ha il BT! 

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu7090-50-inch-crystal-uhd-tv-ue50tu7090uxzt/#specs

su 

Connettività:

• BluetoothN/D
  •  e in piu nelle impostazioni audio-uscita audio - se non compare la voce elenco altoparlanti BT e chiaro che non ha il BT audio , non bisogna attivare nulla!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @SpecialMegastar,

ti ringrazio per l'intervento, il thread però è ormai datato: come puoi vedere, gli ultimi interventi risalgono al 2021.

Detto questo, concordo sulla verifica delle specifiche dei vari TV: in questo modo si prevengono acquisti errati, o che non rispettino le aspettative. Colgo inoltre l'occasione per ricordare che lo staff è a disposizione per tutti i chiarimenti preventivi rispetto all'acquisto: siamo qua per fornire risposte a ogni dubbio o necessità 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes