Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bixby "Configurare il service provider"

(Argomento creato il giorno: 24-12-2019 12:18 PM)
2152 Visualizzazioni
DP_Boss
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

possiedo una TV Smart 65" del 2019 e da un po' di giorni bixby ha improvvisamente smesso di funzionare.

Mi spiego meglio: ad ogni mio comando vocale, ricevo come risposta "Ops, prima devi configurare il service provider. Vuoi farlo ora?" E una volta cliccato si esegue normalmente l'azione richiesta.

Tuttavia il problema si ripresenta subito dopo, in loop, all'infinito.

Ho già provato ad effettuare il reset della tv con relativa riconfigurazione ma nulla di fatto.

Quello che mi stranisce è che il problema sia sorto improvvisamente da un momento all'altro, quando prima funzionava tutto regolarmente.

Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile e resto a disposizione per eventuali delucidazioni.

Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere. E soprattutto buone feste! :smiling-face:

0 Likes
27 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DP_Boss,

benvenuto nella nostra Community!

Ci servirebbe un chiarimento su alcuni punti.

Innanzitutto: quale reset hai eseguito esattamente? Reset delle impostazioni, oppure reset dello Smart Hub?

Puoi indicarci il codice modello completo del TV e la relativa versione del firmware installata?

Nel mentre, giusto per sicurezza, prova a connettere il TV tramite tethering: facci sapere come si comporta con questa connessione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauri8122
Explorer
Opzioni

Stessa cosa anche a me...Bixby non capisce più niente e, come a te, mi dice di configurare sto service provider.

Ho già effettuato il reset completo della TV senza risolvere nulla (Qled 65").

Se risolvete mi potete far sapere? Grazie

0 Likes
Erasmitos91
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho lo stesso problema.

Quando uso i comandi vocali del tipo TV o PS4, mi dice " prima bisogna configurare il service provider, vuoi configurarlo ora?" .

Come posso configurarlo in modo tale da non dover sempre premere il "si, configura"?

modello Samsung 55 pollici serie 8000

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Ciao ho anch'io lo stesso problema x caso hai risolto

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Anch io ho lo stesso problema che quando parlo nn rileva la PlayStation e mi dice di configurare il service provider volevo sapere che cosa fare modello ue50"7400uhd Samsung 

0 Likes
Mauri8122
Explorer
Opzioni

Dopo ore ed ora con l'assistenza in remoto non hanno capito nulla e mi hanno lasciato così.

Loro dicono che non hanno mai sentito di questo problema....cominciate a tartassare anche voi in chat live.

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

In chat live dove?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauri8122,

ti ho risposto QUI.

@Greg1987: tutti i canali di supporto sono visibili sul nostro sito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauri8122
Explorer
Opzioni
0 Likes