Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bixby "Configurare il service provider"

(Argomento creato il giorno: 24-12-2019 12:18 PM)
2150 Visualizzazioni
DP_Boss
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

possiedo una TV Smart 65" del 2019 e da un po' di giorni bixby ha improvvisamente smesso di funzionare.

Mi spiego meglio: ad ogni mio comando vocale, ricevo come risposta "Ops, prima devi configurare il service provider. Vuoi farlo ora?" E una volta cliccato si esegue normalmente l'azione richiesta.

Tuttavia il problema si ripresenta subito dopo, in loop, all'infinito.

Ho già provato ad effettuare il reset della tv con relativa riconfigurazione ma nulla di fatto.

Quello che mi stranisce è che il problema sia sorto improvvisamente da un momento all'altro, quando prima funzionava tutto regolarmente.

Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile e resto a disposizione per eventuali delucidazioni.

Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere. E soprattutto buone feste! :smiling-face:

0 Likes
27 Risposte
Mauri8122
Explorer
Opzioni

E' proprio lui che mi ha risposto quello che ti ho scritto prima...quindi a te dice una cosa mentre a me un'altra.

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Veramente porca miseria 

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Quindi come possiamo risolvere 

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Se mai scrivo  in settimana  vediamo che mi dice 

0 Likes
Mauri8122
Explorer
Opzioni

Non ne ho proprio idea...sto seguendo anche qualche forum americano ed anche a loro capita la stessa cosa...è un problema GLOBALE!!!!

Ripeto di nuovo: la TV ce l'ho dall'estate scorsa e Bixby ha sempre funzionato (non raccontatemi la storia che la PS4 non è un service provider, perché invece funzionava benissimo col comando vocale "PS4" e cambiava sorgente). L'unica cosa che funziona è Netflix, ma se voglio tornare alla TV col comando vocale "TV", continua a dirmi che devo configurare sto service provider! 

Che poi, ti fa una domanda, dici di sì, ok configuriamolo e non fa nulla...

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Oggi ho fatto una prova con il comando vocale e adesso va, ma prima ho scritto alla chat line xro ero in attesa e gli ho scritto che punto erano o se avevano notizie,ma ero in coda, intorno allo scadere delle sette mi davano contatto con un operatore ma poi subito si e sconnesso allora ho fatto una prova ed e partito, sarà fortuna? ahahaha

0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Il tuo va o e come prima 

0 Likes
Mauri8122
Explorer
Opzioni

Ora funziona anche a me...chissà cos'hanno fatto! Farcelo sapere no? Spero che continui a funzionare...

0 Likes