in data 24-12-2019 12:18 PM
Buongiorno a tutti,
possiedo una TV Smart 65" del 2019 e da un po' di giorni bixby ha improvvisamente smesso di funzionare.
Mi spiego meglio: ad ogni mio comando vocale, ricevo come risposta "Ops, prima devi configurare il service provider. Vuoi farlo ora?" E una volta cliccato si esegue normalmente l'azione richiesta.
Tuttavia il problema si ripresenta subito dopo, in loop, all'infinito.
Ho già provato ad effettuare il reset della tv con relativa riconfigurazione ma nulla di fatto.
Quello che mi stranisce è che il problema sia sorto improvvisamente da un momento all'altro, quando prima funzionava tutto regolarmente.
Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile e resto a disposizione per eventuali delucidazioni.
Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere. E soprattutto buone feste!
in data 21-01-2020 02:53 PM
E' proprio lui che mi ha risposto quello che ti ho scritto prima...quindi a te dice una cosa mentre a me un'altra.
in data 21-01-2020 05:54 PM
Veramente porca miseria
in data 21-01-2020 05:55 PM
Quindi come possiamo risolvere
in data 21-01-2020 05:56 PM
Se mai scrivo in settimana vediamo che mi dice
in data 21-01-2020 07:23 PM
Non ne ho proprio idea...sto seguendo anche qualche forum americano ed anche a loro capita la stessa cosa...è un problema GLOBALE!!!!
Ripeto di nuovo: la TV ce l'ho dall'estate scorsa e Bixby ha sempre funzionato (non raccontatemi la storia che la PS4 non è un service provider, perché invece funzionava benissimo col comando vocale "PS4" e cambiava sorgente). L'unica cosa che funziona è Netflix, ma se voglio tornare alla TV col comando vocale "TV", continua a dirmi che devo configurare sto service provider!
Che poi, ti fa una domanda, dici di sì, ok configuriamolo e non fa nulla...
in data 22-01-2020 12:42 AM
Oggi ho fatto una prova con il comando vocale e adesso va, ma prima ho scritto alla chat line xro ero in attesa e gli ho scritto che punto erano o se avevano notizie,ma ero in coda, intorno allo scadere delle sette mi davano contatto con un operatore ma poi subito si e sconnesso allora ho fatto una prova ed e partito, sarà fortuna? ahahaha
in data 22-01-2020 12:42 AM
Il tuo va o e come prima
in data 22-01-2020 03:38 PM
Ora funziona anche a me...chissà cos'hanno fatto! Farcelo sapere no? Spero che continui a funzionare...