Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Barra smartHub

(Argomento creato il giorno: 01-10-2021 12:55 PM)
667 Visualizzazioni
Reartu24
Apprentice
Opzioni

Buongiorno  a tutti.

E' successa una cosa strana.
Mio padre è stato fuori casa per lavoro e come ogni volta tolglie la corrente e stacca l'antenna per evitare che durante l'assegna in caso di sbalzi di corrente si possa rovinare il TV.
Al Suo rientro ha trovato una spiacevole sorpresa, la barra di smart hub non funziona più e per di più il volume rimane bloccato in un range di valore( non scende al di sotto di 12 e non sale al di sopra di 15)

ho provato a ripristianrlo, aggiornare il firmware, ma la barra nn ne vuole sapere di ricomparire.

Cercando su internet ho trovati dei modi per far ocmparire il menu "segreto" ma ahime non funziona neanche quello.

[RIMOSSE PROCEDURE NON CONSENTITE]

C'è qualcosa che posso fare prima di portarlo in assistenza( più che altro capire cosa sia successo per evitare fregature).

Codice Modello: UE55MU6100

Versione software: T-KTMDEUC-1290.3 BT-S

Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno un'indicazione

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto nella community,

Prova così:
Impostazioni -> Supporto -> Auto diagnosi -> Reset Smart Hub.

Ricordati: Il ripristino di Smart Hub ti disconnette da ogni app che usi sulla Smart TV.
Quindi, prima di confermare il ripristino, controlla di avere le informazioni (Utente e password) di accesso per tutti i tuoi account.

Fammi sapere se risolvi 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Reartu24
Apprentice
Opzioni

Ciao Anatolia,

Ho provato anche con quello, ma il problema persiste, credo che l'unica soluzione sia portarlo all'assistenza,  non vedo altre vie di uscita 😞

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Eh si...a questo punto è l'unica soluzione 😒

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_82jVbdZ benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso, ti suggerisco per prima cosa di eseguire anche il reset di fabbrica del tv. Qui il percorso da seguire per ripristinare il prodotto:

• impostazioni 
  • supporto
  • auto diagnosi
  • reset

Qualora a seguito di tale procedura l'anomalia dovesse persistere, ti consiglio di rivolgerti al servizio clienti per delle verifiche real time sulla tua smart tv.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes