06-02-2024 06:13 PM - modificato 06-02-2024 06:16 PM
Salve a tutti, ho un problema con la mia TV QE65Q7FNATXZT, dopo l'ultimo aggiornamento aprendo lo smarthub dove ci sono tutte le app (Netflix, Amazon, etc) se scorro le applicazioni come arrivo nell'app smarthings si crasha lo smarthub e si chiude. Ho effettuato reset di tutti i tipi e riconfigurato tutto più volte. Chiamato assistenza remota ed hanno effettuato un reset. Tutto inutile. Per ora ho risolto bloccando l'app Smartthings sul televisore. Qualcuno ha lo stesso mio problema o un suggerimento per una soluzione?
Risolto Andare alla soluzione.
06-02-2024 06:27 PM - modificato 06-02-2024 06:27 PM
@cybermaster69 stessa mia TV ma da 55, mai aggiornata, funziona tutto perfettamente e nessun blocco anomalo. Se i tecnici Samsung da remoto non hanno trovato la soluzione, difficilmente la troverai qui sul forum. Prendi una Fire Stick 4K MAX e risolvi tutti i problemi lato SMART.
in data 06-02-2024 07:47 PM
Bloccando l'app Smartthings sul TV, tutto il resto funziona alla perfezione. Ho anche una Apple TV 4K collegata quindi lato smart sono ok. Quello che mi fa pensare è che un aggiornamento software da parte di samsung inibisca il funzionamento di una TV di 4 anni che va alla perfezione. Spero in un prossimo aggiornamento del firmware o dell'app da parte di Samsung.
Dimenticavo il TV è perfettamente gestibile dall'app SmartThings dal mio cell, ma anche con Alexa e Google Home.
in data 07-02-2024 04:27 PM
Ciao a tutti,
cybermaster69, ti do il bentornato nella nostra Community.
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, potresti indicarmi qual è l'ultima versione software attualmente installata sul TV? Considera che la più recente versione software disponibile risulta la seguente: Versione 1334.0.
Alla luce di ciò, potresti verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti software per il TV? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 07-02-2024 07:12 PM
Grazie Danilo, la versione è questa (T-KTM2DEUC-1340.4).
Saluti, Andrea
in data 26-02-2024 04:18 PM
Risolto con un aggiornamento dell'app credo da parte di samsung
in data 27-02-2024 05:20 PM