Buona sera, mia figlia di 7 anni ha graffiato il televisore con la carta da cucina nel maldestro tentativo di pulire il televisore dalle manate che... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera, mia figlia di 7 anni ha graffiato il televisore con la carta da cucina nel maldestro tentativo di pulire il televisore dalle manate che... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, vorrei fare accendere la mia TV con una presa smart e l app di accensione tramite Alexa, non funziona bene perché quando tolgo l... Visualizza Post @rik163 togliere la tensione mentre la TV e' accesa, non e' una buona cosa. La presa SMART, alimenta... Visualizza Post |
Guardando su internet i modelli sembrano identici, come il prezzo, ma non capisco se siano due modelli differenti. Visualizza Post @enzo99099 di solito, ma non e' sempre cosi, il 2 sta per TV di importazione, mentre il 9 e' il mode... Visualizza Post |
Il problema lho risolto in parte. Accedendo alla applicazione "Galleria" , ogni volta che si scorrevo le applicazioni, passando su... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |
Dopo nemmeno 3 anni la mia TV SAMSUNG QLED QE50Q60TAUXZT, mi ha abbandonato, fa lo stesso difetto riscontrato da molti utenti su questo portale,... Visualizza Post Ciao @Gilberto89, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Capisco il tuo disappunto... Visualizza Post |
Salve, sono il Signor Salerno. Il problema è questo, quando scorro nella barra sotto in sovrimpressione delle applicazioni , si blocca il... Visualizza Post Ciao dfghfc, ti do il benvenuto in Community! Per permetterci di fornirti delle indicazioni più prec... Visualizza Post |
Salve, Sto riscontrando un problema unico con la mia TV Samsung Q75C e il ricevitore Onkyo TX SR706, collegati tramite un cavo ottico. Mentre... Visualizza Post @Elia Petrachi ora ho capito il problema ma purtroppo non conosco la risposta. Mi dispiace. Visualizza Post |
Ho acquistato un samsung frame 43", in opzioni modalità arte se clicco su opzioni sospensione compare un finestra vuota, dove non posso ne... Visualizza Post Quando vado in modalità arte, scendo in basso e clicco su opzioni sospensione, a questo punto si apr... Visualizza Post |
Buongiorno come faccio a registrare un film dalla mia smart TV samsung 48 ue48j7500 Visualizza Post @Nic72 PVR significa Personal Video Recorder ed e' un software inserito nel sistema operativo atto a... Visualizza Post |
Ciao, volevo info su un problema che si verifica sulla mia TV samsung. L'ho collegata ad Alexa tramite app thing ma succede che da app se il... Visualizza Post |
Salve a tutti. Volevo saper come riuscire a istallare l’App Now Tv che non riesco a trovare tra le app da scaricare. Il TV è successivo al 2015... Visualizza Post |
Ciao a tutti ormai sono circa 4 anni che ho acquistato il mio tv Samsung TV QE50Q64TAUXZT Serie Q60T Modello Q64T QLED Smart TV 50", dove... Visualizza Post Ciao giovanni_83, ti do il bentornato in Community! In precedenza sei riuscito a utilizzare il servi... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere perchè non riesco a vedere sul mio tv UE 55HU7100 raiplay aggiornato. Il tv è versione software T-NT14UDEUC-1320.0 ... Visualizza Post |
Mi spiego meglio, chiedo se possibile aggiornare le app con Purple Player....oppure su possibile istallare e scaricare da terze parti. In... Visualizza Post @viro72 sulle TV Samsung non e' possibile fare nulla, le app sono solo quelle che trova sullo Store,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato un Tv Smart UE24N4300ADXZT e siccome abito a Terni (Umbria) ho sintonizzato RAI 3 su REGIONE UMBRIA. Il giorno dopo... Visualizza Post Non ci sono alternative, il tecnico afferma che le frequenze dei canali tradizionali rimangono tali ... Visualizza Post |
Buongiono vorrei acquistare un smart tv Qled 43 (QE43Q60CAUXZT ), vorrei essere certo che sia compatibile con la cam tv sat in alternativa ho... Visualizza Post grazie per la risposta, ho controllato sul sito tvsat a danno il primo modello compatibile! grazie p... Visualizza Post |
Buongiorno, il televisore non si accende più. Ho provato a tenerlo scollegato da tutti i cavi per 15 minuti ma non è successo nulla. La TV... Visualizza Post Credevo che c'era un altro modo per il reset, chiamerò l'assistenza Samsung grazie Visualizza Post |
Buongiorno da giorni ho problemi con la mia Smart TV serie 8 non riesco ad inserire l'account mi dice che è in manutenzione e non riesco a fare... Visualizza Post |
Ho comprato una TV Samsung. Sono riuscita ad installarla, forse, ma non riesco a vedere le dirette. Mi dice che non c'è nessun segnale e mi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post e spero tanto possiate aiutarmi! Ho un problema con il collegamento del mio smart tv... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |