Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app smartthings e "proprietario"

(Argomento creato il giorno: 01-04-2021 05:30 PM)
232 Visualizzazioni
Fullsky
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, ho due tv Samsung (un modello serie 8000, l'altro serie 6400). Il problema che sto riscontrando è che dopo aver ripristinato il cellulare, ho reinstallato l'app SmartThings e inserito i miei dati account, ma quando ho ricollegato i televisori, la serie 8000 si è collegata all'app, mentre la serie 6400 mi dice che è registrato ad un altro proprietario e quindi non si connette all'app. Come posso risolvere?

4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Fullsky
Explorer
Opzioni

Il modello del TV in questione è: UE40MU6400UXZT. Resto in attesa.

0 Likes
sideout
Journeyman
Opzioni
Stesso identico problema io con un UE55M6500
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sideout, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi un riscontro fotografico del messaggio di errore che visualizzi in fase di associazione del TV all'app SmartThings? 

Potrai selezionare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1722504527318.png

Questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio il ripristino dello smartphone o del TV ai dati di fabbrica, oppure si tratta della prima associazione? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes