in data 13-03-2024 03:06 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho un TV Samsung modello UE50TU7090UXZT sul quale da qualche giorno non riesco più ad utilizzare l'app Amazon Prime Video. Mi compare un messaggio di errore in cui si chiede di verificare la connessione internet: comunico che non c'è nessun problema di connessione perché le altre app di streaming o live streaming non presentano problemi. Ho provato anche a cancellare la cache e a riavviare ma non ho avuto l'effetto sperato.
Da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »

in data 17-12-2024 02:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Bonix89. 🤝
Mi spiace per la situazione riscontrata.
Tieni presente che se accade esclusivamente con l'app Amazon Prime, è molto probabile che la versione dell'app non sia ottimizzata per il sistema presente sul TV o che vi sia un'anomalia momentanea.
Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV?
Ti sei accertato che la versione di firmware presente su quest'ultimo, sia l'ultima rilasciata? Puoi visionare la versione mediante le impostazioni del TV. Potresti comunicarmi anche questo dettaglio?
Sono presenti aggiornamenti concernenti l'app? Ti sei già rivolto allo sviluappatore preposto?
Perdonami per le molteplici domande, mi sono utili al fine di offrirti un'opportuna e adeguata assistenza.
Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊
Ciao
in data 17-12-2024 05:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera provato a cercare aggiornamento app Amazon ma nulla. Ho reinstallato app ma ala momento di installarla non riesco come se Amazon non avesse l' app. Aggiornamenti Amazon non ci sono. Notato anche altri utenti con TV superiore alla mia anno stesso problemi... Al momento ho un TV Samsung da 32 pollici
in data 17-12-2024 06:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' di fondamentale importanza sapere il MODEL CODE della sua TV altrimenti nessuno potra' aiutarla. Il MODEL CODE e' scritto sull'etichetta dietro la TV.

18-12-2024 10:58 AM - modificato 18-12-2024 10:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
Bonix89, ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🙂
Potresti indicarmi qual è il codice modello completo del TV, e la versione di firmware presente?
Mi occorre tale dettaglio per poterti offrire un supporto celere e mirato. Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, posso suggerirti di eseguire un reset dello Smart Hub:
- Impostazioni.
- Supporto.
- Manutenzione dispositivo.
- Auto diagnosi.
- Ripristina Smart Hub.
I passaggi potrebbero variare in base al modello di TV.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
in data
18-12-2024
05:05 PM
- data ultima modifica
18-12-2024
05:28 PM
autore
Andrea_M1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stesso poblema da tempo Solo su Prime Ho letto che siamo in tanti con lo stesso problema La mia Tv è QE55Q95TATXZT Allego foto. App aggiornata Se la rimuovo dal TV e su prime elimino questo device e la riattivo e registro nuovamente sul tv, funziona fino al prossimo Ko [Foto rimossa - seriale visibile]
in data 19-12-2024 02:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @bagino,
indichi di aver provato ad eliminare e reinstallare l'App, hai avuto modo di provare anche un ripristino dello Smart Hub come suggerito poco sopra?
Il TV è aggiornato alla versione 2505?
Se non dovesse esserlo, potrai scaricare la versione più recente da qua:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q95TATXZT/#downloads
Facci sapere, ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »