in data 13-03-2017 11:50 AM
Ho da poco acquistato la tv e ho notato che quando accendo la tv questa non si sintonizza sul canale, ovvero compare il numero di canale ma lo schermo rimane blu anche attendendo molti minuti. Devo necessariamente, alla prima accensione, aprire lo smart hub e selezionare l'icona azzurra live tv quindi digitare il canale o scegliere l'ultimo visto. Ho disattivato le funzioni di lancio apps all'accensione. Devo dire che se spengo la tv e la riaccendo dopo pochi minuti parte immediatamente con l'ultimo canale visto. Se passano alcune ore la visione deve avvenire tramite smart hub-live tv. Non credo sia normale.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-03-2017 12:42 PM
E' un bug noto delle due ultime versioni software. Per risolvere momentaneamente devi disabilitare la sintonizzazione automatica dei canali in stand-by. Si spera che con la prossima versione del software il bug venga rimosso.
in data 13-03-2017 12:42 PM
E' un bug noto delle due ultime versioni software. Per risolvere momentaneamente devi disabilitare la sintonizzazione automatica dei canali in stand-by. Si spera che con la prossima versione del software il bug venga rimosso.
in data 13-03-2017 12:47 PM
in data 13-03-2017 12:48 PM