Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema account Netflix su Samsung es7000

(Argomento creato il giorno: 07-01-2016 12:54 PM)
1203 Visualizzazioni
Andrex121
Student
Opzioni

Salve, come da titolo, ho un es 7000 e l'app di Netflix non mi permette di switchare gli account, resta sempre quello di default

Ho provato anche a lanciare Netflix dal browser,mi fa cambiare l'account,seleziono il film desiderato ma mi dice di installare silverlight, premo ok e puntualmente mi dice che è impossibile installare il software... Non c'è modo...

Help please

6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Andrex12, si tratta di una limitazione dell'app. Attualmente non è possibile selezionare l'account di Netflix. Trattandosi di una limitazione dell'applicazione, ti consiglio di segnalare la cosa direttamente allo sviluppatore dell'app, che trovi nelle info dell'app stessa.
Per quanto riguarda il Silverlight, ti confermo che il TV non lo supporta e non è possibile installare plugin aggiuntivi.
0 Likes
Giancarlo10
Journeyman
Opzioni

anche io ho lo stesso problema

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Giancarlo10,

Ti informo che per effetuare un login con un ulteriore account, occorre eseguire un log out con il precedente :winking-face: Trattandosi di un app di terze parti ti suggerisco di verificare direttamente con il provider :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Giancarlo10
Journeyman
Opzioni

Ciao Gianluca_V. 

una cosa è l'account che richiede abbonamenti diversi ,

altra cosa è il profilo, stesso account stesso abbonamento ma lista di filmdiversi.

Ho contattato anche Netflix che ovviamente scarica la responsbilità su Samsung .

Giancarlo

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Giancarlo10,

Ti informo che le funzionalità dell'App e la parte del servizio a pagamento vengono fornirti dal provider, ti suggerisco di verificare nuovamente con loro :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
A_P
Apprentice
Opzioni

E' possibile invece. Basta avere l'app Netflix aggiornata. Il problema è che su tv es7000 l'app Netflix non si aggiorna, differentemente da quanto avviene su altre tv Samsung. 

Ho contattato il servizio tecnico di Netflix, il quale mi riferisce (riporto testo trascrizione chat):

"samsung in realtà ha sospeso il supporto e gli aggiornamenti per le tv precedenti al 2012-2013 quindi le app su quella tv possono dare problemi o non aggiornarsi".

E non è che magari l'aggiornamento non avviene perché Samsung pensa dipenda da Netflix e viceversa: perché non vi confrontate e date una risposta univoca agli utenti? La cosa peggiore per un consumatore, prima ancora della mancata soluzione del problema, è l'assenza di informazioni e poca chiarezza. In questo caso addirittura la contraddittorietà delle versioni date sulla problematica.

La cosa dovrebbe essere facilmente risolvibile: anche da questo si misura la qualità e solidità di un produttore e/o di un fornitore di servizi.

Confidiamo inun vostro intervento.

0 Likes