Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/decoder sky Q black

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 08:40 PM)
29944 Visualizzazioni
GiuseppeArdito
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di skyQuesta è la schermata iniziale di sky

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

puoi farlo fare anche dalla tv, da qualche giorno lo trova pure li

come contatto un admin?

0 Likes
marcusvis2003
Journeyman
Opzioni

Anch'io stesso problema su Samsung QE55Q90R acquistato da pochi giorni, se spengo TV e poi si spegne da solo anche il decoder perché va in stand by tutto ok ma se resta acceso e poi riaccendo il TV poi non prende più Sky e devo staccare e riattaccare più volte il cavo hdimi rosa di Sky per prendere di nuovo sky... Non si può risolvere cambiando cavo hdimi oppure configurando il tasto di spegnimento sul telecomando smart contro di Samsung in modo tale che si spenga contemporaneamente lo skyq???

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

non c'è nessun modo per risolverlo.

se togli hdmi plus migliora un po' ma non si risolve del tutto

bisogna aspettare una versione fw che non arriverà mai

0 Likes
Algol80
Apprentice
Opzioni
Io ho 65q950ts, qualche giorno fa è arrivato un aggiornamento sw, che unitamente ad aggiornamento del decoder, ha completamente risolto il problema (toglienfo però il controllo sulla porta hdmi nelle impostazioni di sky)
Drakarys
Navigator
Opzioni

e allora non è stato risolto xD

0 Likes
marcusvis2003
Journeyman
Opzioni

Confermo che con nuovo cavo hdimi huma costato 28 euro non riscontro più il problema, segnalo che sia il TV Samsung QE55Q90R sia il software dello skyq Black erano già aggiornati. Quando ho attaccato il nuovo cavo non è più comparso nemmeno il messaggio verifica alimentazione dispositivo ma il TV ha riconosciuto subito sky.

Grazie

Drakarys
Navigator
Opzioni

beato te io invece confermo che con cavo da 35euro, hdmi 2.1 4k ecc. ecc. ho ancora il bug 😞
anche altri utenti di questo forum ha provato a cambiare cavo ma dopo un po' il bug è ritornato 😞

che cavo hai preso? ma mi sa che il tuo bug non è quello che abbiamo scritto in questo thread, a noi si impianta proprio il decoder (o le cose collegate in hdmi)

vedrai che quando meno te lo aspetti zaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc :smiling-face: scherzo xD

0 Likes
Mamo85
Explorer
Opzioni

Io ho risolto con il telecomando Harmony Companion! Ho impostato un tasto (chiamato sky) che mi accende tv+soundbar+decoder sky e  cliccando su off del telecomando mi spegne tutto! poi ho programmato un altro tasto (chiamato app tv) che mi accenda solo tv+soundbar in modo da poter accedere alle app della tv senza accendere il decoder di sky. Passando dal tasto sky al tasto app tv il decoder sky si spegne automaticamente e viceversa passando da app tv a sky il decoder si sccende automaticamente! In questo modo non ho mai avuto più nessun blocco. Il telecomando costa molto (io per fortuna lo avevo già) ma almeno io ho risolto e alla fine  anche molto più comodo del telecomando originale a mio avviso.

0 Likes
Channon98
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti

mi sono letto tutto il forum (26 pagine) perche' anche io per 10 giorni sono "impazzito" per lo stesso problema. Tuttavia saranno almeno tre settimane che di problemi non ne ho piu', e cioe' da quando ACCENDO la tv usando prima il telecomando Samsung (tasto ON/OFF) e subito dopo in sequenza il telecomando SKY Q (tasto SKY) . Quando devo spegnere il televisore, PRIMA uso il tasto del telecomando SKY (tasto ON/OFF) e poi (subito dopo in sequenza) quello della televisione (tasto ON/OFF) . Ringrazio chi ha scritto qui.

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

soluzione gia provata ma che non funziona a tutti 😞
son 2 mesi che non esce una versione fw, ormai ho perso le speranze

0 Likes