Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/decoder sky Q black

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 08:40 PM)
30489 Visualizzazioni
GiuseppeArdito
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di skyQuesta è la schermata iniziale di sky

0 Likes
289 Risposte
Silmar51
First Poster
Opzioni

L'aggiornamento è una beta ed è riservata a pochi utenti extra. In pratica la stiamo testando.

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

niente da fare

il bug è presente anche in questa versione

almeno per la mia serie

0 Likes
Marco220377
Explorer
Opzioni
E che....

mai na gioia
Drakarys
Navigator
Opzioni

ma è normale che il bug ci sia ancora... non mi sembra che Sam abbia preso in considerazione il bug dopo le risposte che leggo dallo staff (o via email/tel)

0 Likes
Robirobirobi
Journeyman
Opzioni

Come hai fatto a fare venire fuori subito il bag? Io son 3 ore che l ho installato e non si e' ancora bloccato. 
c  e modo di fare un test rapido? 
a mio avviso almeno un giorno bomisogna attendere prima che si manifesti il blocco

0 Likes
MauroAgriFattoria
Journeyman
Opzioni

Mmmm io ho rifatto la sala quindi ho staccato tutto e riattaccato ... ho aspettato a scrivere ma ora sono 35 giorni che non ho piu quel problema ... Uniche cose cambiate sono stati i cavi e il fatto di aver resettato tutto da zero sia sky che xbox che tv ..... non so che dire

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

ho riattivato hdmi plus, l'ho spento e riacceso 2 volte e alla terza mi ha fatto il bug

0 Likes
mata1911
Explorer
Opzioni

Ragazzi voglio aggiornare anche io tramite usb. Quale dei due file devi scaricare, "all os" o "Windows"? E come lo metto su chiavetta? File rar come scaricato oppure scompattato?

0 Likes
Marco220377
Explorer
Opzioni

Per il problema della versione all os o windows dipende da su che computer lo scarichi. (Apple = All OS - Windows = altri).

Io terrei nella usb una copia compressa e una esportata.

Puoi sarà la tv a indirizzarti... :smiling-face:

mata1911
Explorer
Opzioni
Grazie, ottima idea!
0 Likes