in data 27-10-2019 08:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di sky
in data 01-01-2021 11:30 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ragazzi, buon anno! Una info, qualcuno ha il TV collegato via cavo? La porta LAN supporta la concessione a 1gbit? Io l'ho collegato e mi supporta solo la 100mbit
in data 01-01-2021 05:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il mio Q7 del 2018 ha la Gigabit ma poi Samsung ha ritenuto sufficiente la Fast da 100.
in data 01-01-2021 05:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie. Pensavo di avere un problema al router. Meglio così
in data 07-02-2022 06:08 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, scusate se scrivo qui dopo tanto tempo, ho appena ricevuto il decoder Sky Q e ho riscontrato lo stesso problema segnalato da voi oramai 2 anni fa. Ho letto tutte le pagine del thread ma non ho trovato una procedura definitiva per risolvere il problema. La cosa incredibile è che sarebbe bastato fornire delle indicazioni da seguire o tutt'al più una patch con un aggiornamento software e invece gli utenti vengono lasciati abbandonati a loro stessi con il problema segnalato. Senza dubbio non prenderò mai più in vita mia un televisore Samsung.
in data 07-02-2022 06:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ha trovato la procedura definitiva semplicemente perche' non esiste e mai esistera'.
SKY non e' perfettamente compatibile con le TV Samsung e lo dimostra il fatto che il problema e' ancora presente da due anni. Non ci vuole molto a capirlo.
in data 07-02-2022 06:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao. Io veramente risolsi facendo tutti aggiornamenti tv e sky Q. Ora non ho piu sky q ma ero contento che finalmente funzionava
in data 08-02-2022 06:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao nomealternativo, bentornato nella nostra Community.
Vorrei informarti, come anche la testimonianza di Robirobirobi qui sopra riporta, e contrariamente a quanto afferma Xura, che analizziamo i casi singolarmente proprio perchè non è detto che un dato inconveniente abbia una medesima origine.
Sullo spunto espresso qui sopra, ti raccomando pertanto di accertarti che il televisore sia aggiornato alla sua ultima versione firmware.
Puoi verificarlo attraverso questo percorso:
- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software
Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:
- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora
In seguito, provvedi al ripristino dello Smart Hub con queste due procedure complementari:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Tienici informati. Buona serata.
in data 28-10-2022 11:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve avete risolto?, anche io ho stesso problema con tv molto più recente modello: QE65Q70TATXZT. mi hanno cambiato anche la scheda video della tv ma il problema persiste penso che l'unica soluzione sia cambiare la tv e passare ad altro brand
in data 28-10-2022 11:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve, io ho modello QE65Q70TATXZT, ho seguito tutte le procedure del servizio clienti, mi è stata anche sostituita la scheda video della tv, il tecnico samsung che è intervenuto a casa mia mi ha espressamente detto che oltre a cambiare la scheda non ci sono altre cose da fare in quanto è un bug software e dovrebbe intervenire samsung con un aggiornamento
in data 28-10-2022 11:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao anche io sono nella tua stessa situazione, dopo 2 anni non c'è stata nessuna miglioria e anche i nuovi modelli di tv hanno lo stesso problema, io ne ho uno del 2021 qled 65 e il problema ancora persiste l'unica soluzione è vendere la tv su un sito di vendita tra privati e comprarne una nuova... ma tv samsung mai più nella mia vita