in data 27-10-2019 08:40 PM
Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di sky
in data 28-10-2022 12:09 PM
E' una battaglia persa. Io ho una tv Samsung nuova di zecca. Le ho provate tutte. E quando dico tutte intendo che ho fatto tutte le sperimentazioni possibili. E non cambia niente. Dicono che stanno lavorando ad una soluzione: Da anni stanno lavorando. In verità non stanno facendo proprio niente. Una vergogna.
in data 28-10-2022 04:01 PM
Ciao a tutti,
@lory22mac, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di poter indagare sul tuo caso, ti chiedo di comunicarmi i dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro.
@StefanoSt, eseguendo una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che abbia segnalato tale situazione su un tv OLED 4K da 55'' 2022, è corretto?
In tal caso, abbiamo avviato alcune verifiche interne per far luce sul tuo caso specifico. Ti forniremo un riscontro quanto prima.
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 07-11-2022 09:44 AM
Grazie
aspetto
11-03-2023 03:00 PM - modificato 11-03-2023 03:01 PM
Purtroppo dopo settimane di prove, stavo impazzendo, dopo aver contattato via chat il servizio clienti di Samsung per due volte e fatto diversi tentativi, la seconda volta il problema veniva additato forse a SKY, cambiato i cavi hdmi, mi sono deciso a fare una ricerca sul web e mi sono ritrovato nella community… dopo 4 anni il problema persiste, è assurdo!
in data 11-03-2023 03:13 PM
Salve, in verità io ho risolto da oltre un anno. Nelle impostazioni di Sky ho disabilitato il controllo sull’uscita hdmi e ogni volta che devo accendere, rigorosamente prima il decoder e poi la tv. Mai più si è ripresentato il problema, a meno che qualcuno in casa non inverta l’ordine di accensione dei dispositivi
in data 11-03-2023 03:22 PM
In quest’impostazione devo impostare sul NO??? E praticamente che succede??? Grazie 🙂
11-03-2023 04:00 PM - modificato 11-03-2023 04:01 PM
Esatto, quella lì. Succede che accendendo il decoder non accende automaticamente anche la tv né sintonizza la tv sull’ingresso hdmi di Sky in autonomia
in data 06-04-2023 10:34 AM
Ciao, ho un 55 pollici qn95b appena acquistato e nonostante abbia provato tutte le soluzioni proposte nel forum il problema rimane presente. Non esiste una soluzione? Dovrò effettuare il reso, visto che uso il televisore in prevalenza con sky q?
in data 06-04-2023 10:47 AM
Io ho impostato questa opzione sul decoder di Sky in questo modo e nn me l'ha più fatto. Stavo impazzendo anche io… IMPOSTAZIONI-AUDIO e VIDEO-CONTROLLO HDMI-NO
in data 06-04-2023 10:52 AM
Fatto, ma il problema permane 😞