Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/decoder sky Q black

(Argomento creato il giorno: 05-03-2020 02:07 PM)
1023 Visualizzazioni
GiuseppeArdito
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di skyQuesta è la schermata iniziale di sky

0 Likes
289 Risposte
Andreadiego76
First Poster
Opzioni

Eh questo non lo so, a logica mi sa di no, x' il decoder precedente non era 4K adesso che mi fai ragionare; il servizio clienti mi ha aperto una segnalazione e ho 21 giorni per andare a controllare il decoder; ho appena guardato e non c'è la funzione 4K, grazie, dovrò andare allo sky service😂

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

è uscito il nuovo firmware delle tv qled 2019

edit: ora con questa versione firmware il bug è aumentato a dismisura. ora per il 95% delle volte il decoder si blocca.

non riesco piu a evitare il bug nemmeno col trucco irda che avevo trovato

ormai tutte le volte che accendo la tv ho il blocco del decoder

roba da matti

cosa vuol dire x' ? O_O

0 Likes
ANTONIOGRANDE19
Journeyman
Opzioni

Ciao ragazzi , da quando ho cambiato il cavo hd il decoder si è bloccato solo una volta ...quindi quasi una settimana senza blocchi.....bho....

0 Likes
Stuva76
Explorer
Opzioni

Anche io ne ho cambiato un'altro... ma non ho risolto , che marca di cavo e che tipo hai usato?

grazie 

0 Likes
Andrea7422
First Poster
Opzioni
Aggiornamento sulla mia situazione.
Ho staccato lo Sky Soundbox collegando quindi la TV direttamente a Sky Q: problema sparito. Anche l'accensione di Sky è molto più veloce. Ora ho collegato lo Sky Soundbox tramite cavo ottico digitale per poterlo continuare ad utilizzare. Mi secca un po' dover utilizzare ora due telecomandi, ma è il meno dei mali.
Tengo monitorato, sperando di aver risolto.
0 Likes
Andreadiego76
First Poster
Opzioni
Ho usato quello che avevo nella scatola del decoder hd marchiato sky, ora funziona ma devo capire se i programmi in 4K funzionano, anche se la te rileva la definizione 4K hdr, speriamo
0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

il "solo una volta" vuol dire che il problema non è risolto perchè è random come prima

non cambia niente cambiare cavo hdmi anche perchè quello che ti da sky è uno dei piu scarsi

adesso provo con qualche accessorio a far spegnere in automatico il decoder quando spengo la tv e far accendere il decoder 1 secondo dopo aver acceso la tv e vediamo se risolvo.

tipo un logitech armony

PAZZESCO cosa bisogna fare per accendere la TV

Andreadiego76
First Poster
Opzioni
Voglio aspettare una visione in 4K x capire se funziona x’ la tv è segnata sulla risoluzione 4K ma non riesco a verificare
0 Likes
Stuva76
Explorer
Opzioni
Io ho collegato un impianto 5.1 con amplificatore nuovo di un mese marantz ma non posso collegarlo solo con il cavo ottico perché adesso e’ tutto “buttato dentro” al l’amplificatore con i cavi hd per tutte le sorgenti e a me capita anche quando passo dalla play al ritorno a canale di Sky che si blocca l’immagine! Sono veramente disperato e dalla Samsung mi dicono che la TV funziona bene! Io mi sa che la vendo e passo a Sony.
0 Likes