in data 27-10-2021 07:34 AM
Salve sono nuovo vorrei se possibile dei chiarimenti da qualche esperto ho acquistato a febbraio 2018 una smartv Samsung 49UE49MU6120 alla quale ho fatto una estensione garanzia di tre anni dopo 2 anni mi compaiono delle macchie viola sullo schermo la tv viene portata in assistenza e dopo 2 mesi me la consagrano tralasciamo i due mesi ma nel maggio di quest’anno stesso problema chiedo la sostituzione ma niente mi viene riparata e adesso cioè ad ottobre sono allo stesso problema sono andato per portarla in assistenza ho sollecitato la sostituzione non so adesso cosa mi diranno ma sono deluso da questo prodotto e devo dire che non acquisterò più Samsung
in data 27-10-2021 09:10 AM
Ciao Members_DYe1Ord,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso.
Al fine di comprendere meglio il tuo caso e poterti fornire un'adeguata assistenza, ho la necessità di porti alcune domande utili ad analizzare il tutto.
La prima cosa che ti chiedo e dove hai acquistato l'estensione di garanzia. È infatti importante capire se la garanzia aggiuntiva è stata garantita dal rivenditore o se, in alternativa, è stata acquistata sul nostro shop e quindi fa riferimento direttamente alla Samsung.
Per poter verificare il pannello e gli aloni riscontrati, ho la necessità di verificare dei riscontri fotografici differenti. Per questo motivo ti chiedo di seguire il seguente percorso, avviare il test immagine e inviarmi le foto del tv durante la riproduzione di questi contenuti:
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 27-10-2021 09:29 AM
Ciao ho acquistato la Smar tv da expert di Pagàni (SA) e loro mi hanno fatto acquistare la garanzia extra di tre anni per quanto riguarda i test ora non posso perché la tv ieri l’ho portata a loro che la spediranno al centro assistenza competente ma ho già detto che chiedo la sostituzione
in data 27-10-2021 11:51 AM
Ciao Members_DYe1Ord,
apprese queste informazioni, ti confermo che stai procedendo nel miglior modo possibile al fine di risolvere il tuo caso.
Infatti, in merito a quanto indichi, l'estensione di garanzia è stata effettuata dal rivenditore e sarà una sua premura portare a conclusione la pratica di assistenza.
Samsung non è direttamente responsabile di quelli che sono gli accordi commerciali presi tra il cliente finale e il rivenditore stesso.
Ti chiedo quindi di pazientare e attendere che l'Expert di Pagàni (SA) ti aggiorni sulla riparazione del tuo tv.
Tienimi aggiornato sui prossimi sviluppi.
Ciao!