Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Prime Video su Smart TV 40HU6900DX

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 10:52 PM)
572 Visualizzazioni
mauriziozeta
Student
Opzioni

Da questa sera il mio Smart TV 40HU6900DX del 2015 non apre l'app Prime Video. Mi da errore 5275. Ho provato a ripristinare Smart Hub Samsung ma non funziona. Suggerimenti?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai la serie H (2014) e' OBSOLETA, prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' TUTTI i problemi lato Smart.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai la serie H (2014) e' OBSOLETA, prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' TUTTI i problemi lato Smart.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mauriziozeta,

bentornato nella Community Samsung!

L'errore sembrerebbe essere legato all'applicativo di Amazon Prime Video. Oltre al ripristino dello smart hub, hai provato anche a riportare alle condizioni di fabbrica il tuo tv?

Tale reset potrai eseguirlo seguendo il seguente percorso:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset

Verifica, a questo punto, se l'anomalia persiste o meno. Se dovesse ripresentarsi la stessa situazione, posso suggerirti di contattare il produttore di questo servizio al fine di comprendere la natura dell'errore e come poterlo eventualmente correggere.

Vi è poi la soluzione proposta da Xura che reputo essere valida quando parliamo di TV ormai datate e nel caso in cui gli applicativi desiderati risultassero essere ormai incompatibili con il televisore di cui si dispone.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes