in data 27-04-2022 10:52 PM
Da questa sera il mio Smart TV 40HU6900DX del 2015 non apre l'app Prime Video. Mi da errore 5275. Ho provato a ripristinare Smart Hub Samsung ma non funziona. Suggerimenti?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-04-2022 07:39 AM
Ormai la serie H (2014) e' OBSOLETA, prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' TUTTI i problemi lato Smart.
in data 28-04-2022 07:39 AM
Ormai la serie H (2014) e' OBSOLETA, prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' TUTTI i problemi lato Smart.
in data 29-04-2022 12:10 PM
Ciao mauriziozeta,
bentornato nella Community Samsung!
L'errore sembrerebbe essere legato all'applicativo di Amazon Prime Video. Oltre al ripristino dello smart hub, hai provato anche a riportare alle condizioni di fabbrica il tuo tv?
Tale reset potrai eseguirlo seguendo il seguente percorso:
Verifica, a questo punto, se l'anomalia persiste o meno. Se dovesse ripresentarsi la stessa situazione, posso suggerirti di contattare il produttore di questo servizio al fine di comprendere la natura dell'errore e come poterlo eventualmente correggere.
Vi è poi la soluzione proposta da Xura che reputo essere valida quando parliamo di TV ormai datate e nel caso in cui gli applicativi desiderati risultassero essere ormai incompatibili con il televisore di cui si dispone.
Rimango a disposizione.
Ciao!