in data 13-10-2018 11:19 AM
Buon giorno a tutti, ho un problema riguardo la smart tv in oggetto.
Tramite cavo Lan si connette regolarmente a internet e ho aggiornato il software all'ultima versione.
Il problema e che non trova nessuna rete wifi, come se fosse spento, dal telefono trova 10 reti e la mia, ma dalla tv niente.
Chiedo a voi come risolvere, ho il router distante dalla tv e non vorrei tirare cavi.
Grazie a tutti.
in data 15-10-2018 02:21 PM
Ciao Alessandro1908, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti consiglio di eseguire un reset del Tv andando su:
- Menù;
- Supporto;
- Autodiagnosi;
- Reset.
Successivamente, se hai la possibilità, ti suggerisco di provare a collegare lo Smart TV a una rete generata da uno smartphone utilizzato come hotspot, in modo tale da verificarne il funzionamento.
Facci sapere,
Ciao
in data 26-12-2018 09:09 PM
Ciao, anch’io riscontro il tuo stesso problema, dall’ultimo aggiornamento del software non riesco più a connettermi tramite wi-fi, ho provato anche ad aggiornare il software tramite USB come consigliatomi dall’assistenza ma non ho risolto il problema. Avevo la versione 21 de software ma già con quella non funzionava più. Qualcuno magari ha lo stesso problema ed è risucito a risolverlo?
in data 26-12-2018 09:34 PM
in data 26-12-2018 11:02 PM
Via LAN si, ho effettuato anche l’aggiornamento ed ora la sto utilizzando così. Quando invece cerco le reti wi-fi la ricerca dura circa un minuto e non viene rilevata nessuna rete.
in data 27-12-2018 01:47 PM
Ciao NicolaUE, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai già provato a verificare se il tv rileva una rete generata da uno smartphone utilizzato come hotspot?
Qualora non dovesse rilevare neanche questa rete, ti consiglio di eseguire un reset del Tv andando su:
- Menù;
- Supporto;
- Autodiagnosi;
- Reset.
Facci sapere,
Ciao
in data 27-12-2018 01:51 PM
Certo, solo che non va, in nessun caso rileva nessuna rete.
Ho già provato anche ad effettuare il teste, non è cambiato nulla.
in data 27-12-2018 01:55 PM
in data
20-02-2022
09:37 PM
- data ultima modifica
21-02-2022
08:48 AM
autore
Cornelia_M
Ebbi lo stesso problema ed ho risolto seguendo questi passaggi:
[RIMOSSO - PROCEDURA NON AUTORIZZATA/MANOMISSIONE]