Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIXEL BRUCIATI

(Argomento creato il giorno: 24-09-2016 10:21 PM)
7959 Visualizzazioni
Luca05861
Explorer
Opzioni
Ho una TV Samsung serie h6240 da 48'' oltre ad avere un'altra TV sempre Samsung appena acquistata una serie j 5200 da 40'' . Con la serie h6240 ho dovuto dopo neanche un anno di vita sostituire il pannello o display per delle macchie o aloni scuri, fortunatamente ed anche professionalmente la Samsung ha inviato un tecnico a sostituire il pannello in garanzia. Dopo un mese il pannello nuovo presenta sulla sinistra 8 pixel bruciati, ad esempio con uno sfondo nero ho questi punti bianchi e quindi si evidenziano di più, allora ho scattato delle foto che possano rendere giustizia visiva al difetto che vedo, ed ho avvisato il numero verde come feci la prima volta ed ho anche inviato due mail con diversi scatti del pannello. Spero che riescano ad aiutarmi anche questa volta visto che ha ancora 11 mesi di garanzia. Mi dispiace di non essermi goduto in relax questa TV. Il tecnico mi disse che se una TV Samsung presenta più di due pixel difettosi o bruciati, la casa madre ha la politica aziendale di intervenire alla riparazione oppure alla sostituzione del pannello stesso. Spero che intervengano anche questa volta!
0 Likes
1 Rispondere
simonito84
Apprentice
Opzioni

Ciao...dato che sono anch'io nella tua stessa situazione posso chiederti come è andata a finire con il pannello della tv?

grazie

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Difetto-schermo-55KS8000/m-p/156108

simone
0 Likes