Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che posto in questa community e quindi spero di ottenere info: apparentemente dal nulla il mio... Visualizza Post
ciao a tutti, sto per acquistare un Tv e sono incerto tra la serie KS9000(curvo) o la KS8000(flat) sapreste dirmi quale sarebbe il migliore?
Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco il 49KS7000 con dobbio decoder.
Vorrei sapere dopo aver eseguito con esito positivo le sintonizzazioni, come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, io posseggo un tv UE48J6200. Volevo sapere le differenze tra le 4 entrate HDMI (stb, arc, mhl/dvi ecc...) ed eventualmente... Visualizza Post
Salve,
qualcuno saprebbe dirmi se le TV della serie KU6500 dispongono delle funzione di programmazione della registrazione?
Mi hanno regalato... Visualizza Post
Spett.le Samsung,
vorrei sapere se il codice AWXZF del modello UE32J5100 prevede il DVB-T2.....
Inoltre vorrei sapere la differenza tra il... Visualizza Post
Mettiamoci il cuore in pace, fino a fine novembre inizio dicembre, non verrà pubblicato da Samsung l'aggiornamento per vedere l'HDR su... Visualizza Post
Ho un 65KS7000 ......siccome non ha l'uscita cuffia,pensavo di poter utilizzare un prodotto della logitech bluetooth ed attaccarci la mia... Visualizza Post
finalmente da qualche giorno ho un 55KS7000, purtroppo non dialoga correttamente via HDMI con il lettore Bluray dell'home theater LG BH4120s.
... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato una smartphone cam mediaset Premium ma mi sono accorto che la mia smart tv 46F6200AYX non è dotata dell'apposito... Visualizza Post
Ho acquistato il tv in oggetto poco più di un mese fa, il primo esemplare presentava aloni luminosi e il pannello piegato circa a metà della sua... Visualizza Post
Il browser della mia TV 48" mod 5200 non mi fa vedere video flash, il player adobe è obsoleto o inesistente. Ho provato a fare l'upgrade di... Visualizza Post
Ho rifatto una nuova scansione dei canali e' purtroppo ora, malgrado diversi tentativi, non riesco collocarne alcuni con l'ordine da me... Visualizza Post
Ho sempre usato lo stesso hard disk con le mie serie TV sulla mia Smart TV 48". Stasera invece qualsiasi tipo di file non me lo fa vedere... Visualizza Post
Salve ho comprato una smart tv serie 4000 ha solo una uscita audio ottica e collegandola all'amplificatore e alle casse ho un grosso problema... Visualizza Post