buonasera. non riesco a capire come fare per smontare il piedistallo (piedi) del ue65ks7500. grazie Visualizza Post
buonasera ho lo stesso problema non vedo pero' viti, qualcuno mi puo' aiutare? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
buonasera. non riesco a capire come fare per smontare il piedistallo (piedi) del ue65ks7500. grazie Visualizza Post buonasera ho lo stesso problema non vedo pero' viti, qualcuno mi puo' aiutare? Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come da oggetto ho appena acquistato questa tv samsung da pochi giorni. Il telecomando da due giorni mi funziona in modo anomalo... Visualizza Post Grazie. Ho resettato e per ora tutto ok. Adesso vedrò nei prossimi giorni come si comporta la tv. No... Visualizza Post |
E' possibile scaricare l' applicazione Now TV su smart tv UE40K5500AKXZT ? Su akìltro TV samsung ho trovato l'applicazione... Visualizza Post |
Quando si accende rimane l'immagine bloccata. Spesso non compare la scritta Smat Tv in accensione Visualizza Post Ciao apupaz, a questo punto contatta il supporto via chat per un factory reset da remoto! Visualizza Post |
Ciao a tutti, è possibile creare app per questa smart TV? dal sito sembra che utilizza Tizen, ma se installo l'sdk per tizen trovo solo... Visualizza Post Ho visto che nello store c'è unity launcher 2016 per testare le app create con l'sdk (penso quello c... Visualizza Post |
da ieri l'App TimVision è disponibile anche sulla serie K (2016) Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere quali modelli sono compatibili con la ue55js8000 e quali differenza nella qualità di visione ci sono fra i vari modelli. ... Visualizza Post Ciao micos sono tutti prodotti in commercio, quello che cambia tra un modello e l'altro è l'estetica... Visualizza Post |
come deve essere configurato il remote smart control per comandare il decoder sky ? In particolare come fare ad accenderlo/spegnerlo e a... Visualizza Post |
Buongiorno, proprio ieri ho comprato la tv in oggetto - fantastica! - però ho un problema che si continua a presentare: sostanzialmente una... Visualizza Post Stesso problema si è accesa per due notti consecutive e ho un router alice baffo rosso. Visualizza Post |
Buonasera. Ho una SMART TV 48" UHD 4K JU7500. Fino a qualche giorno fa guardavo dei filmati che avevo su hard disk direttamente sulla TV... Visualizza Post |
Salve ho acquistato da un paio do settimane un tv 4k ku6450, ho notato che l immagine e sgranata e tremante su canali del digitale terrestre, ho... Visualizza Post Salve posseggo una smart tv Samsung mu 6100 nn riesco a trovare il ricevitore dvb-s2 Visualizza Post |
|
Da oggi è arrivata la app di timvision su i tv del 2016 (era ora) aspettiamo NOWTV (skyonline) Visualizza Post |
Ciao Bradi66 se hai domande o bisogno di informazioni puoi sempre scriverci, prima verificando che l... Visualizza Post |
prima di tutto saluto tutto il forum e volevo chiedere un aiutino su come poter registrarecon la su indicata smart tv su hdd sterno collegato ... Visualizza Post No, non è possibile. Dovresti utilizzare un dispositivo esterno idoneo alla registrazione. Visualizza Post |
Il mio televisore 40ES7000 è molto rallentato nella parte SMART TV è perciò mi è stato consigliato di aggiornarlo con l'Evolution Kit... Visualizza Post Ciao blackled60 mi spiace ma non abbiamo una lista di quali prodotti abbiano in casa i rivenditori. ... Visualizza Post |
Salve ho una tv ju7000 e quando vado sul canale 805 mi si apre mediaset on demand ma mentre guardo il programma che ho scelto di rivedere mi si... Visualizza Post Tutti hanno problemi con l interattività mediaset ma non Rai... sarà un problema mediaset no? Visualizza Post |
I modelli smart tv del 2015 (serie JU) verranno aggiornati a Tizen 2.0 con il nuovo smart-hub ? Visualizza Post |
DELUSO DALLA FASCIA MEDIA ,PIU PRECISAMENTE DODELLO KU6500 55 POLLICI Visualizza Post modello js8000 ma credevo che le differenze si notavano con la fonte in hd no con il digitale terres... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato una tv smart ue55ku6500 serie 6 ma mi sono accorto che quando naviga in internet non si vedono i colori ma solamente... Visualizza Post |