Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per quale motivo Samsung ha eliminato molte impostazioni del Motion Plus nelle tv del 2016 peggiorandone la qualità?

(Argomento creato il giorno: 03-01-2017 02:53 PM)
894 Visualizzazioni
alberto90
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere per quale motivo samsung ha deciso di eliminare molte impostazioni utili del Motion plus nella gamma tv del 2016, al punto di arrivare a creare problemi durante la visione il che è veramente ridicolo.

1 - Anno eliminato l'impostazione di ridurre le sfocature dal motion plus personalizzato e non si capisce per quale motivo.

2 - Anno eliminato l'impostazione Chiaro dalle tipologie di motion plus da selezionare ed era proprio la miglior impostazione del motion plus che ti permetteva di beneficiare dei pro del motion plus senza renderlo troppo invasivo, ed insieme alla funzione Chiaro ne anno eliminate anche altre, ma almeno avessero lasciato quella Chiaro che era la migliore.

Si può sapere se queste funzioni eliminate potranno tornare attive con un aggiornamento ?  c'è un amministratore, moderatore del forum o qualcuno che risponde ai post per conto di Samsung (visto che siamo nel sito di Samsung) ingrado di chiarire queste domande ? 

Buona sera 

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Con l'opzione personalizza si possono ricreare i valori delle opzioni eliminate.

Ti risponderanno i dipendenti Samsung, ma dubito proprio che verranno rimesse quelle opzioni proprio perchè riproducibili con personalizza.

Saverio Casadidio
0 Likes
alberto90
First Poster
Opzioni
Saverio 571 grazie per avermi risposto, anche nell'opzione personalizza manca un controllo che è stato tolto perché prima c'era il controllo per le vibrazioni e le sfocature ora c'è solo quello per le vibrazioni, ho provato a ricreare l'effetto dato con l'impostazione Chiaro del motion plus usando l'opzione personalizzato e la situazione migliora ma non si ottiene lo stesso risultato che ero abituato ad avere con l'opzione Chiaro.

Ma quello che non si capisce e perché eliminare l'opzione Chiaro, era cosi difficile e sbagliato mantenerla in modo che chi voleva usare l'opzione Chiaro la usava e chi no poteva personalizzare l'effetto del motion plus come nelle tv precedenti.

Ho altre due serie 6 ed in entrambe sono presenti tutte le impostazioni al completo del motion plus ed una di queste due è un modello del 2015, quindi fino al 2015 tutte le impostazioni del motion plus erano al loro posto ma dalla gamma del 2016 anno deciso di eliminarne un paio senza motivo (secondo me) peggiorandone la visione a chi era abituato ad usare le opzioni che adesso anno tolto (sempre secondo me).

Capisco che la sto facendo lunga con questo motion plus ma con tutte le impostazioni che Samsung gli ha tolto sembra quasi che vogliano obbligarti a tenerlo disattivato, ma siccome nei modelli precedenti l'effetto dato proprio dal motion plus a me piaceva volevo essere io a decidere se tenerlo attivo o meno e non essere spinto a disattivarlo per le scelte fatte da Samsung, anche perché ho comprato questo nuovo modello di serie 6 proprio per il fatto che con le due serie 6 precedenti mi sono trovato bene e quindi ho preso questa Ku6400 a colpo sicuro, ma alla fine cosi non è stato.

Mi farebbe piacere se dei dipendenti samsung rispondessero al post, la mia lamentela non non vuole essere una polemica ma capire come mai si è deciso di eliminare impostazioni che non davano fastidio a nessuno anzi per molti utenti erano utili le impostazioni del motion plus che sono state eliminate.

Squadra che vince non si cambia, se non per qualcosa che porta un reale miglioramento.

Ciao
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so cosa dirti. Ho un JS9000 ed un KS9000. Entrambi hanno Riduzione distorsione, riduzione vibrazione e Movimento nitido.
Saverio Casadidio
0 Likes
alberto90
First Poster
Opzioni

Ciao Saverio Il Movimento nitido e la riduzione vibrazione ci sono, manca riduzione distorsione che evidentemente visto i due modelli di tv di cui mi parli Samsung ha inserito questa impostazione nella fascia alta, la mia è una ku6402.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Probabile sia così. Non so cosa dirti.

Saverio Casadidio
0 Likes