in data 03-01-2017 02:53 PM
Vorrei sapere per quale motivo samsung ha deciso di eliminare molte impostazioni utili del Motion plus nella gamma tv del 2016, al punto di arrivare a creare problemi durante la visione il che è veramente ridicolo.
1 - Anno eliminato l'impostazione di ridurre le sfocature dal motion plus personalizzato e non si capisce per quale motivo.
2 - Anno eliminato l'impostazione Chiaro dalle tipologie di motion plus da selezionare ed era proprio la miglior impostazione del motion plus che ti permetteva di beneficiare dei pro del motion plus senza renderlo troppo invasivo, ed insieme alla funzione Chiaro ne anno eliminate anche altre, ma almeno avessero lasciato quella Chiaro che era la migliore.
Si può sapere se queste funzioni eliminate potranno tornare attive con un aggiornamento ? c'è un amministratore, moderatore del forum o qualcuno che risponde ai post per conto di Samsung (visto che siamo nel sito di Samsung) ingrado di chiarire queste domande ?
Buona sera
in data 03-01-2017 03:06 PM
Con l'opzione personalizza si possono ricreare i valori delle opzioni eliminate.
Ti risponderanno i dipendenti Samsung, ma dubito proprio che verranno rimesse quelle opzioni proprio perchè riproducibili con personalizza.
in data 03-01-2017 04:18 PM
in data 03-01-2017 04:42 PM
in data 04-01-2017 02:51 PM
Ciao Saverio Il Movimento nitido e la riduzione vibrazione ci sono, manca riduzione distorsione che evidentemente visto i due modelli di tv di cui mi parli Samsung ha inserito questa impostazione nella fascia alta, la mia è una ku6402.
in data 04-01-2017 02:55 PM
Probabile sia così. Non so cosa dirti.