Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva Q60R

(Argomento creato il giorno: 29-06-2020 10:17 PM)
7288 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Buonasera mi sorge un dubbio è possibile che il mio modello abbia un'adesivo una pellicola attaccata allo schermo che va rimossa? perché io per timore non ho mai provato o notato se ci sta o meno..fatto sta che quando provo a pulire lo schermo mi dà l'impressione che quando riassorbe o passo col panno aumenta e si estende l'alone e resta come se fosse bagnato sempre anche se asciugo..dato che è capitato ad altri che si sono accorti di questa pellicola volevo sapere se il Q60R ce l'ha e come va tolto da dove inizio?

mik12
Helping Hand
Opzioni

Allora non tocco niente..l'unica pellicola che avevo quando con il tecnico abbiamo aperto lo scatolo stava in tutta la cornice più le due bande adesive attaccate ai lati che proteggono la TV mi diceva quelle le abbiamo staccate.Il mio pensiero resta solo perché con la torcia del cellulare vedo cose che a occhio nudo con le luci di casa e sole non vedo..forse saranno i cristalli liquidi non so ma se ci stavano aloni indelebili li avrei notati a luci accese .. comunque non mi ci affisso se no si entra in un circolo mentale che non ne esco piu

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Quel prodotto di vetri e specchi mi aveva lasciato macchie aloni andate via poi con panna inumidito puoi vedere le foto dello schermo sporco sulle mie domande precedenti...il fatto che la torcia del cellulare me le fa rivedere può essere che queste macchie sono entrate all'interno dello schermo però la cosa strana è che se passo il panno alla torcia sembra che si espande invece di pulire a macchia d'olio o forse la luce della torcia riflessa sui cristalli liquidi provoca questo effetto...i ragazzi di Samsung ci sono?vorrei anche un loro parere...se una torcia del cellulare proiettata sullo schermo TV ti fa notare cose che a occhio nudo e con luci accese in stanza non vedi.

0 Likes
jonart
Student
Opzioni

salve, ho la sua stessa tv e non faccia l’errore come me di provare a staccare la pellicola, perché sotto è tutto bianco. 

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao jonart,

stiamo valutando il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-crystal-uhd-pellicola/m-p/2409542

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Elida
First Poster
Opzioni

Sei stato coperto dalla garanzia???..anche io ho fatto stesso errore perche  mi erano creato  un po di bolle sotto la pellicola dopo 10 gg che ho comprato la tv..

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Elida, benvenuta nella Community Samsung 🤝!

Avrei la necessità di capire se hai effettivamente rimosso la pellicola sul pannello del tv?

Considera che le uniche pellicole da rimuovere, sono quelle aventi l'estremità ben evidenziata. 

Per rispondere alla tua domanda riguardante la garanzia, ti ricordo che il danneggiamento del prodotto, anche in maniera accidentale, farà sì che, eventuali pratiche di riparazione, siano a carico del cliente come indicato anche nella warranty card.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Puoi eventualmente postare qua delle foto al fine di farmele valutare o contattare il nostro servizio clienti per avere informazioni su come procedere nel tuo caso.

Per contattare i colleghi del servizio clienti, ti allego il link nel quale potrai verificare i vari canali di contatto disponibili.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Avitabile
Apprentice
Opzioni

IMG-20210802-WA0084.jpeg

 guardate a me che è  successo a me sto facendo storie con l'assistenza assurdo

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha tentato di rimuovere la pellicola ?

0 Likes
Elida
First Poster
Opzioni

650€ hanno chiesto a me per la sostituzione della pellicola.non vale la pena.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Mi scusi, ma era evidenziato in un angolo del pannello che andava rimossa la pellicola oppure ha preso un angolo e ha tentato con forza di rimuovere la pellicola che e' parte integrante del pannello ?

0 Likes