Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv con pellicola scollata da sola in soli 3 anni

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 04:07 PM)
387 Visualizzazioni
Marcotop95
Apprentice
Opzioni

ciao,  la situazione del mio tv Q900 top di gamma da 2400€ di solo 3 anni è assurda si sta scollando tutta questa plastica che sembra incollata ma a me non sembra la pellicola protettiva! Questo è un difetto del tv! Chiamo l’assistenza mi dicono che è da cambiare il pannello intero ovvero il 70% del valore della tv in pratica dovrei sborsare più di 1000€ per riparare un difetto di Samsung. 
IMG_9003.jpeg

[IMMAGINE RIMOSSA - SERIALE VISIBILE]

IMG_9002.jpeg

IMG_8998.jpeg

IMG_9001.jpeg

IMG_8999.jpeg

IMG_9002.jpeg

6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Credo proprio che quella sia la pellicola protettiva che avresti dovuto togliere quando l'hai tirata fuori dalla scatola

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Marcotop95. 🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, presso quale centro ti sei rivolto?

Da quanto riscontri questa situazione? Inizialmente si è manifestata in una piccola porzione del TV, dopodiché hai provato a rimuovere la parte danneggiata?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato. 

Il TV è stato esposto o si trovava vicino a fonti di calore? Ad ogni modo, considerando che i termini della garanzia sono decorsi, confermo che occorrerà procedere con un intervento previo pagamento.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marcotop95
Apprentice
Opzioni

inizialmente solo su un lato adesso su tutto il televisore! Cambiare un pannello dopo 3 anni a mie spese su un top di gamma è ridicolo! Ad ogni modo la tv è sempre rimasta in luogo fresco e asciutto in un soggiorno, non è una pellicola protettiva ma incollata al display

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marcotop95,

mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non sono riuscita a reperire alcuna scheda di assistenza per quanto riguarda il TV in tuo possesso.

Come richiesto in precedenza, potresti indicarci il nome del centro di assistenza al quale hai fatto riferimento?

Eventualmente, per permettermi di svolgere le dovute verifiche su quanto riscontrato in fase di perizia, ti invito a fornirmi privatamente il codice seriale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maru70
Student
Opzioni
Sono in possesso anche io di un 900TS 8K 65 è successo la stessa cosa dopo 3 anni e 6 mesi. È una cosa vergognosa. È un difetto dei pannelli ho buttato via tanti soldi.Dopo tanti anni che compro TV Samsung è sempre il top di gamma questo è ultimo acquisto con Samsung.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Maru70. 🤝 

Sono davvero spiacente di apprendere il tuo malcontento.

A tal proposito, hai già avuto modo di rivolgerti presso un nostro centro di assistenza ufficiale?

Inoltre, potresti allegare un riscontro fotografico del pannello?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1729755274291.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Mi occorre analizzare al meglio situazione, al fine di offrirti un supporto consono e mirato. 

Attendo tue, sono a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes