in data 29-06-2020 08:55 PM
Buonasera allora la prima volta ho utilizzato un panno ruvido con un prodotto per vetri e specchi e non so se conteneva ammoniaca... quindi poi ho subito usato un panno in microfibra liscio antistatico e acqua demineralizzata...ora con la luce della stanza se mi metto da vicinissimo non si nota nulla e'nero e lucido anche a luce spenta o con il sole davanti è sempre nero . però se metto la trocia del cellulare a un millimetro mi fa comparire aloni come fosse grasso..come devo fare?chiamare il centro assistenza o trovare un prodotto migliore che toglie tutto?a voi è capitato di fare la prova con la torcia del cellulare a un millimetro e aver notato cose che non notavate a occhio normale? attendo consiglii e risposte da Samsung e da voi ragazzi del Forum.. grazie
in data 29-06-2020 09:19 PM
Vi lascio due allegati con luci accese e spenta...dove non vedo nessuna macchia...ma se a luce spenta metto la trocia del cellulare escono aloni dovuto al prodotto che ho passato la prima volta...anche da vicino a occhio umano non noto niente..a meno che quello che vedo con la torcia del cel non siano i cristalli liquidi...il fatto che non mi fa scattare la foto se tengo la torcia del cel accesa quindi non posso mostrarla
modello Q60R
in data 30-06-2020 11:31 AM
Mi dite un parere a riguardo?
in data 30-06-2020 04:37 PM
Con il test della torcia del cellulare messa a un millimetro posso dire che gli aloni sono andati via ma sono rimaste le scie del panno durante i movimenti...se ne va una cosa e ne resta un'altra...sapete che vi dico ..AMEN sono i pannelli delicati e la mia ossessione di vederli anche lente d'ingrandimento se ci sta una piccola sporcizia o polvere...non fate come me e godetevi la TV sporca o pulita che sia.Io mi arrendo...certo potrei provare sapone per piatti aceto o liquidi ma non faccio più niente...solo panno in microfibra una volta al mese al massimo con un po'di acqua distillata ma nemmeno che poi restano le scie..non mi interessa nemmeno sapere se ho una pellicola protettiva o meno...basta accendo il telecomando e guardo la TV stop
in data 30-06-2020 05:34 PM
Con il test della torcia del cellulare messa a un millimetro posso dire che gli aloni sono andati via ma sono rimaste le scie del panno durante i movimenti...se ne va una cosa e ne resta un'altra...sapete che vi dico ..AMEN sono i pannelli delicati e la mia ossessione di vederli anche lente d'ingrandimento se ci sta una piccola sporcizia o polvere...non fate come me e godetevi la TV sporca o pulita che sia.Io mi arrendo...certo potrei provare sapone per piatti aceto o liquidi ma non faccio più niente...solo panno in microfibra una volta al mese al massimo con un po'di acqua distillata ma nemmeno che poi restano le scie..non mi interessa nemmeno sapere se ho una pellicola protettiva o meno...basta accendo il telecomando e guardo la TV stop
in data 30-06-2020 05:57 PM
in data 30-06-2020 05:58 PM
in data 30-06-2020 08:06 PM
Ho visto su Amazon che ci sta.. alternativa dove posso trovarlo in giro in quale negozio?
in data 30-06-2020 08:32 PM
Il panno costa 8 euro su Amazon il liquido o lo spray devo prendere come prodotto Meliconi?sabato vedo in un negozio di elettronica
in data 30-06-2020 09:42 PM
Il liquido della Meliconi lo trovi da Unieuro.