Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva Q60R

(Argomento creato il giorno: 29-06-2020 10:17 PM)
7280 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Buonasera mi sorge un dubbio è possibile che il mio modello abbia un'adesivo una pellicola attaccata allo schermo che va rimossa? perché io per timore non ho mai provato o notato se ci sta o meno..fatto sta che quando provo a pulire lo schermo mi dà l'impressione che quando riassorbe o passo col panno aumenta e si estende l'alone e resta come se fosse bagnato sempre anche se asciugo..dato che è capitato ad altri che si sono accorti di questa pellicola volevo sapere se il Q60R ce l'ha e come va tolto da dove inizio?

20 Risposte
mik12
Helping Hand
Opzioni

Nessun consiglio?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Le pellicole da rimuovere sono ben evidenziate da un angolo COLORATO, se non vedi questo angolo COLORATO di solito di BLU, non e' una pellicola da rimuovere.
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Perché se passo solo il panno in microfibra sotto luce torcia del cellulare l'alone anziché andare via si espande è come se ci fosse qualcosa sotto .. ma solo se metto a 1 mm la torcia del cellulare...a luce normale della stanza e avvicinandomi a occhio normale non vedo niente... perché il panno estende l'alone? è la torcia mi fa vedere gli aloni o sono i cristalli liquidi quelli che vedo?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Quando c'e' la pellicola da rimuovere si vede male, satinato, il piano non e' specchiato ecc.
Prova con un unghia negli angoli superiori della TV perche' nella parte inferiore dei Qled c'e' un piccolissima pellicola che quella non va rimossa e poi la pellica e' sempre evidenziata da un angolo BLU.
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Nel dubbio non vorrei grattare non vorrei che se poi non ci fosse niente rovinerei qualcosa...secondo te perché la luce del sole e della stanza non mi fa vedere niente e la trocia del cellulare si?ma i cristalli liquidi con la torcia si vedono possono essere loro quelli che vedo io confondendosi con aloni?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Puoi postare delle foto ?

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

IMG_20200629_210839_HDR.jpg

IMG_20200629_211019_HDR.jpg

IMG_20200628_164221_HDR.jpg

IMG_20200629_210816_HDR.jpg

  

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Così non noto nulla...solo con la torcia del cellulare...ma non mi fa scattare la foto con la torcia accesso.. però se fosse stato un problema di schermo si sarebbe dovuto vedere qualcosa a occhio nudo penso

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Non mi pare di vedere nessuna pellicola.
0 Likes