Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello Qled danneggiato

(Argomento creato il giorno: 06-04-2021 09:08 PM)
646 Visualizzazioni
Giuseppe0981
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, da questa mattina la mia tv acquistata a novembre 2020 presenta delle righe colorate sul pannello sia in orizzontale che verticale.In un punto particolarmente i segni sembranosembrano piu' concentrati.Inoltre la tv si riavvia da sola e lolo schermo diventa tutto nero e sembra non rispondere piu' ai comandi del telecomando.Si tratra di una tv  55Q82T Qled 4k. Aiutatemi sono molto preoccupato, grazie

11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono problemi di pixel colori che si mixano tra di loro prova a ripristinare il tv con un riempostazione di fabbrica poi effetua un aggiornamento se disponibile fammi sapere
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
se posso darti un consiglio contatta immediatamente samsung al numero verde chiedi se possono farti un controllo da remoto e vedi se lo devi portare in assistenza, da come dici, credo che il problema sia abbastanza serio.
ti ricordo che lo scontrino ha due anni di garanzia👋
Giuseppe0981
Journeyman
Opzioni

@Andreabia  ha scritto:
ciao
se posso darti un consiglio contatta immediatamente samsung al numero verde chiedi se possono farti un controllo da remoto e vedi se lo devi portare in assistenza, da come dici, credo che il problema sia abbastanza serio.
ti ricordo che lo scontrino ha due anni di garanzia👋

Grazie ho provato a contattarli e mi hanno fatto un controllo da remoto:sostengono che la tv sia stata danneggiata e che non rispondera' la garanzia... ma non e' vero.Ho mandato delle foto..vedremo che succede ma sono parecchio arrabbiato perche' la tv non e' stata toccata da nessuno.Grazie comunque

Giuseppe0981
Journeyman
Opzioni

Ciao, purtroppo lo schermo e' diventato nero e non riesco a fare nulla. Ho mandato foto, spero di essere ricontattato presto.Grazie

0 Likes
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
e di che
mi dispiace per te visto il tipo di TV che hai , sarei disperato anche io come te👋
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fatti cambiare il panello ma fatti fare un preventivo perche costa tanto portala direttamente in un centro assistenza samsung della tua zona se aspetti di essere contattato campa cavallo un mio consiglio non aspettare ciao
0 Likes
Giuseppe0981
Journeyman
Opzioni

Si sono disperato, ciao

0 Likes
Giuseppe0981
Journeyman
Opzioni

Ci mettono tanto a ricontattare? Io domani chiamo di nuovo quel numero 800...

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fai prima a portagliela in assistenza loro pero devi farti fare un preventivo la conyrollano li fanno ceckup direttamente poi ti dicono che cosa ma non chiamarecloro perdi tempo
0 Likes