in data 29-04-2014 12:09 PM
Buongiorno a tutti.
Ciao Paolo e possibile far notare a Samsung che ad eccezzione della serie 8000 le altre serie con Onedrive/Skydrive Microsoft danno tutte lo stesso problema?
Ovvero quando carichi file attraverso il pc dalla scelta nel televisore ti da appunto da Onedrive ma quando vai ad aprire vedi perfettamente l anteprima in piccolo e poi pero se ci clicchi per aprirlo nulla da fare: Formato non ancora ecc.ecc.!!. Questa discussione e gia stata portata circa a inizio anno e da allora sono uscite almeno per il mio tv F6400 2 versioni, perfettamente aggiornate. Ho veramente provato di tutto e il problema non e di rete in quanto se vado su Onedrive dal web, lento ma vedo tutto.
Se non altro se non fosse possibile per problematiche irrisolvibile perche allora non aggiungere alle voci oltre che il solo ondrive anche il cloud di Google?
grazie per l eventuale aiuto ciao.
in data 30-04-2014 11:28 AM
in data 30-04-2014 11:54 AM
Guarda da tecnico e con tutto il rispetto per la Samsung (della quale come detto altre volte o praticamente tutto) non e accettabile detta cosa; il problema e stato sollevato a inizio dicembre 2013 sono passati circa 5 mesi. E che come tutto il sistema odierno l elettronica e moda!! e quindi ci si preoccupa solo del modello piu nuovo o appena uscito!! Facciamo un esempio E se io avessi preso il tv specificatamente per questo?? cosa me ne farei di 500€ buttati li.... Ma del resto non e colpa tua che con tanta solerzia spesso cerchi di tappare l impossibile. Direi che una ditta un colosso che sia non dovrebbe portare i propri clienti a simili riflessioni,l unica cosa che rende forti Samsung,Sony,Lg o altri produttori e che il migliore a la rogna e quindi e anche impossibile per i clienti cambiare, un po come per le conpagnie telefoniche, gas, luce ecc,ecc. a sentirli regalano tutti ma avendoli provati alla fine e questione di fortuna e incontri... se ti va bene quell azienda e il top se no e na sola!! Come direbbe quello de Roma. Ma purtoppo non e cosi io ad esempio con la telefonia non posso lamentarmi mi sono sempre trovato abbastanza bene, un po meno con gli elettrodomestici e quasi bene con la tv. e non per questo reputo Samsung una cattiva azienda. E semplicemente un azienda che si adatta ai tempi e far abbassare i prezzi con sviluppo ricerca e supporto fa a cazzotti..cio restando rimaniamo in attesa![]()
in data 07-05-2014 12:28 PM
Scusate uno non vuole ne arrabbiarsi ne essere altresi polemico... Ma voi le venite a levare dalla bocca!!!
Allora per detto problema in oggetto ONEDRIVE io nel mio specifico da oltre 2 mesi, ma altri da fine Novembre 2013. Con la serie 5000/6000/7000 appunto su Onedrive vediamo solo le anteprime di tutto foto,musica,film ecc.ecc. ma poi se clicchi su di essa ti dice formato non supportato!! "Es foto" provato in jpeg,gif,tiff,pcx,pcd ecc.ecc. fino al piu semplice bmp. ma sempre lo stesso problema formato non supportato. Quello che appunto fa rabbia che ogni 7/10 gg ti arriva la mail CONTRASSEGNARE se risolto!!. Scusate ma dovreste saperlo se risolvete un problema? Ok posso capire che schedulandolo sul forum possa essere utile un domani a chi cerchera detta soluzione, ammasso che mai la risolvano!! Ormai ci o perso le speranze sopratutto se non si fa granche per risolvere. Domani mattina ci sara come dice ormai da diversi giorni un disservizio sullo smart tv dalle 8 alle 9. Speriamo serva a gestire meglio tutta l interfaccia nel suo insieme. E come sempre pazienza e aspettiamo.
in data 29-05-2014 12:58 AM
aggiungo per completezza che ho fatto una prova con foto su onedrive e dropbox: onedrive KO e dropbox OK. Inoltre segnalo anche la gestione non proprio user friendly di samsung link, per cui bisogna spostare tutti i contenuti di onedrive/dropbox dentro la cartella samsung link.
Grazie, nicola
in data 15-10-2014 07:58 PM
Con l'aggiornamento firmware 2101.0 del 10/10/2014 il problema è stato risolto